Io di mio sono per l'originalità del mezzo, quindi se è nata bianca io la rifarei bianca.
Poi i gusti sono gusti, l'importante è che, se decidi di cambiarli colore, sia uno presente tra la gamma proposta all'epoca.
salve, dopo 1000 peripezie sono quasi riuscito a eliminare tutti i problemi della vette,
ne è rimasto solo 1 che comunque non mi da fastidio piu di tanto, ma se qualcuno sa qualcosa in merito è ben accetto.
l'auto ora và meravigliosamente, l'unica cosa che è rimasta come dicevo
è questo riguardante il cambio.
quando accelero ora scala perfettamente e il quadrajet funziona benissimo.
unica cosa che capisco e perchè se tengo lo stesso premuto il pedale dell'acceleratore a fondo la marcia mi cambia a 3500 giri invece che intorno i 5000 come credo dovrebbe.
Comunque non è una cosa che mi da molto fastidio , ma se riesco a risolverla meglio-.
ORA vengo al punto dell'oggetto in questione , sono indeciso se sistemare la carrozzeria e lasciarla di colore bianco o se invece riverniciarla completamente.
Mi piacerebbe GIALLO, MA datemi voi un consiglio su un bel colore.
Grazie
pedro
Io di mio sono per l'originalità del mezzo, quindi se è nata bianca io la rifarei bianca.
Poi i gusti sono gusti, l'importante è che, se decidi di cambiarli colore, sia uno presente tra la gamma proposta all'epoca.
Regolazione throttle valve cable se hai la TH350 o regolazione vacuum modulator se hai la TH400.
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ho il th400, .ma come si regola il vacum modulatort????
Orecchio, esperienza, pazienza, un telo per sdraiarsi ripetutamente ed un cacciavitino !
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bene bene... ho capito.... cerco nel web , unica cosa che non devo fare è sdraiarmi , mi sono finalmente comprato il ponte :-)
mi sa invece che è il governor quello che fa la cambiata al massimo dei giri , quindi a me del vacuum modulator non mi interessa niente,
almeno credo ... Giusto stroker???
Ultima modifica di pedroman; 10-13-2015 alle 10:29 AM
Se il tuo problema è la cambiata a tutto gas è il governor che decide i regime....... ma è il vacuum modulator dice alla trasmissione QUANDO sei a tutto gas, visto che non c'è il cavo !
Quindi si parte da lì !
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sono confuso,... pensavo che il vacuum facesse da sensore( ovviamente sentendo la pressione d'aspirazione dove è collegato il tubicino per la cambiata a metà acceleratore ,
invece il governor servisse a dare la cambiata al massimo dei giri alla marcia piu alta sentento il kickdown spinto al massimo
mi sa che non ho capito un c..o.
Sono proprio gnucco
Parti dal modulator...... e lo regoli in modo da avere le cambiate ai regimi che vuoi con gas parzializzato.....
....poi passi al governor..... che però funzionando con masse centrifughe è molto difficile (direi improbabile) che si sia "starato". L'unica ragione per la quale dovrebbe agire a regimi troppo bassi è la pressione olio troppo bassa..... che viene influenzata da modulator.
Purtroppo nella TH400 il tutto funziona in maniera "concatenata" ed infatti poi nella TH350 hanno messo il cavo che è in grado di dare informazioni indiscutibili.
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