povera macchina.
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce quest'auto ed il relativo proprietario: http://www.subito.it/auto/p-e-r-m-u-t-ochevrolet-corvette-stingray-anni-70-roma-132541699.htm
e magari nel caso saprebbe darmi maggiori info....
Grazie a tutti coloro che potrenno aiutarmi...
povera macchina.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
sò che il muso e la coda non sono i suoi, ma dell'ultima serie '80-'82.... tu per caso l'hai mai vista?
no, mi spiace, ma mi basta vedere cosa hanno fatto per capire l'attitudine.
Me la ricordo molto bene. Era in vendita in piemonte (mi pare nel 2010) a una cifra intorno ai 13000E.
Era appena stata "restaurata" con un frame off ma mancavano parecchi dettagli tipo i kick panels. Da allora ha fatto il giro per almeno un altro commerciante con l'effetto di alzare progressivamente (e ingiustificatamente visto il mezzo) la cifra.
Tecnicamente dovrebbe essere in ordine visto il lavoro svolto. Esteticamente... bah, de gustibus.
Ultima modifica di oVoSanto; 08-19-2015 alle 02:49 PM
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
Ecco, avevo aperto all'epoca un thread l'8 giugno 2010:
http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ead.php?t=9105
E qui qualcuno aveva rispolverato la cosa quando era in vendita a 17/18milaE solo pochi mesi dopo:
http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ead.php?t=9698
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
capisco, stamattina ho fatto una chiacchierata telefonica col proprietario della macchina, mi ha detto che lui ci ha speso su 24000e in totale (mettendo vari accessori cromati vedi coperchi punterie e servofreno... ma vabbè.... io li odio... non mi faccio abbindolare), lui dice di averla da 2 anni ed è il terzo proprietario, il primo proprietario stando alle sue parole era un italoamericano che viveva qui in Italia (mah.... dubbi anche su questa cosa.... vabbè), mi ha detto che il motore lo ha fatto rifare completamente un annetto fa perchè non andava bene, chi gli ha rifatto il motore è un noto meccanico di roma che addirittura era un ex pilota di formula uno (mi puzza di cazzata questa cosa, magari chi è di Roma conosce questo meccanico?) ed ha l'officina vicino a questo rivenditore dove ora è appoggiata la macchina per la vendita... http://ww3.autoscout24.it/classified...168?asrc=st|as
Mi ha detto che a livello di carrozzeria ed interni è veramente impeccabile senza il benchè minimo difetto..... però le luci posteriori..... non mi è sembrato neanche tanto ferrato perchè quando gli ho fatto notare che sia il muso che la coda non sono gli originali dell'epoca mi ha detto che la coda è stata modificata mettendo lo spolierino, mentre il muso era corretto.... questo denota poca conoscenza del modello.... per cui sono ancora più dubbioso sulla veridicità delle sue affermazioni...
Il vano motore mi sembra un bel pò pasticciato sinceramente e non sa neanche se sia matching number... l'unica cosa che mi spinge verso un probabile acquisto sta nel fatto che il proprietario della macchina prenderebbe in permuta la mia Jeep Wrangler più differenza in $$$$...
oVoSanto, come fai a sapere con certezza che è stato fatto un frame-off su questa Corvette?
che wrangler hai da dargli in permuta? fossi in te lo venderei peri fatti tuoi e mi cercherei una c3 più bella ed originale di questa!
Corvette C4 1989
CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT
concordo.
IO...quando rifaccio un motore di solito rifaccio anche il vano motore, riverniciandolo e sistemandolo.
ovvio che costa di piu'...ma se il cliente e' intelligente...
Non conosco sta vette ma personalmente odio ste specie di trasformazioni di dubbio gusto. Addirittura anche la sill plate rossa... Bah...
L'unica che conosco nel panorama degli annunci è una 76 bianca ad arezzo.
Verniciatura molto bella. Interni,rossi conservati in,modo impeccabile (addirittura ha anche i suoi pannelli porta originali).
Il sotto è incredibilmente sano e non ha subito freme off.
Motore non matching e non so come vada perché non l'ho provata.
Prezzo altino,ma credo trattabile ed è una concessionaria che probabilmente potrebbe riprenderti indietro la jeep.
Andata a vederla per conto di un amico che l'ha scartata solo per la mancanza del,matching.
Potrebbe essere valida
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)