-
E' chiaro che se spari a distanza, non serve a nulla.....ma tu chiedevi delle sicure....
Se spingi la canna, il cane indietreggia, e non riesce più a colpire il percussore.....
-
I veterani del forum conoscono ilviky... fossero tutti come lui non avremmo nessun problema.
Ora giustamente si è sentito chiamato in causa perche si sta parlando del suo lavoro e dei suoi colleghi (difendendoli come è giusto che sia). In ogni caso, tranquilli, è uno dei nostri!
Uè, ilviky, non farti sentire solo quando parliamo di forze dell'ordine..
Comunque noto con piacere che ci segui.
-
I veterani del forum conoscono ilviky... fossero tutti come lui non avremmo nessun problema.
Ora giustamente si è sentito chiamato in causa perche si sta parlando del suo lavoro e dei suoi colleghi (difendendoli come è giusto che sia). In ogni caso, tranquilli, è uno dei nostri!
Uè, ilviky, non farti sentire solo quando parliamo di forze dell'ordine..
Comunque noto con piacere che ci segui.
-
Tranquillo grande Viki non si vuole offendere o ferire nessuno, si discute e basta. Però una cosa me la sono chiesta, come mai se sono in giro con la mercedes non mi fermano mai se sono con la vette o peggio con la HD è una tragedia? [xx(][xx(]
per inciso non prendo una multa da 4 anni [][]
-
Tranquillo grande Viki non si vuole offendere o ferire nessuno, si discute e basta. Però una cosa me la sono chiesta, come mai se sono in giro con la mercedes non mi fermano mai se sono con la vette o peggio con la HD è una tragedia? [xx(][xx(]
per inciso non prendo una multa da 4 anni [][]
-
Premetto non voglio fare ironia è solo un informazione.
Ilviki dato che sicuramente ne sai + di me, mi sai dire cosa si intende x luci diurne?
Art.152. Segnalazione visiva e illuminazione dei veicoli. — 1. Fuori dai centri abitati, durante la marcia dei veicoli a motore, ad eccezione dei veicoli iscritti nei registri Asi, Storico Lancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo, Storico Fmi, è obbligatorio l’uso delle luci di posizione, dei proiettori anabbaglianti e, se prescritte, delle luci della targa e delle luci d’ingombro. Durante la marcia, per i ciclomotori ed i motocicli è obbligatorio l’uso dei predetti dispositivi anche nei centri abitati. Fuori dei casi indicati dall’articolo 153, comma 1, in luogo di questi dispositivi, se il veicolo ne è dotato, possono essere utilizzate le luci di marcia diurna (1).
P.S. nessuno mi ha saputo rispondere. Grazie
-
Premetto non voglio fare ironia è solo un informazione.
Ilviki dato che sicuramente ne sai + di me, mi sai dire cosa si intende x luci diurne?
Art.152. Segnalazione visiva e illuminazione dei veicoli. — 1. Fuori dai centri abitati, durante la marcia dei veicoli a motore, ad eccezione dei veicoli iscritti nei registri Asi, Storico Lancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo, Storico Fmi, è obbligatorio l’uso delle luci di posizione, dei proiettori anabbaglianti e, se prescritte, delle luci della targa e delle luci d’ingombro. Durante la marcia, per i ciclomotori ed i motocicli è obbligatorio l’uso dei predetti dispositivi anche nei centri abitati. Fuori dei casi indicati dall’articolo 153, comma 1, in luogo di questi dispositivi, se il veicolo ne è dotato, possono essere utilizzate le luci di marcia diurna (1).
P.S. nessuno mi ha saputo rispondere. Grazie
-
Posso aggiungere una cosina?[:I] Ci faranno arrabbiare, ci faranno ridere, ammesso e concesso che qualcuno di loro faccia domande o affermazioni nn proprio intelligenti e tutto cio' fa parte di professionalita'(chi piu' bravo chi meno) pero' ricordiamoci che questi ragazzi e ne sono tanti LAVORANO X TUTTI NOI! Secondo Me un bel grazie lo meritano!
Poi ripeto che come in tutti i lavori ce' chi svolge al meglio il proprio compito e chi meno!!!
-
Posso aggiungere una cosina?[:I] Ci faranno arrabbiare, ci faranno ridere, ammesso e concesso che qualcuno di loro faccia domande o affermazioni nn proprio intelligenti e tutto cio' fa parte di professionalita'(chi piu' bravo chi meno) pero' ricordiamoci che questi ragazzi e ne sono tanti LAVORANO X TUTTI NOI! Secondo Me un bel grazie lo meritano!
Poi ripeto che come in tutti i lavori ce' chi svolge al meglio il proprio compito e chi meno!!!
-
Sono d'accordo con te.
quello che però ci fa incazzare è che invece di dare la caccia ai criminali e stupratori (tanto per rimanere in temi attuali) ci fanno le pulci sul colore delle luci e i numeri sulle gomme.
e poi c'è gente che fa le peggio cose e la passa liscia.
l'altro giorno ci hanno fermati con la Y10 i vigili, e hanno chiesto il certificato di assicurazione: dato che il tagliando è esposto si presume che abbia sottoscritto un contratto no?
c'è un vigile che ferma sempre mia moglie solo per fare il marpione.
l'altro ieri è stata palesemente seguita da due CC fino alla palestra.. ma dico io?!?!?
per fugare dubbi ho diversi amici poliziotti, non ho nulla contro le forze dell'ordine,anzi! ed anche loro sono incazzati perchè mettono dentro spacciatori ed affini e poi se li ritrovano fuori dopo qualche gg.
però non vengano a farci le pulci a noi, che nn facciamo nulla di male!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum