Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Compressore clima

Compressore clima

Ho bisogno di un aiuto, il ragazzo che mi ha preso la corvette, Nico, alcuni di voi già lo conosce, mi chiede se qualcuno ha un compressore per sostituire quello della vette che sembra andato...
    Gli ho detto che verifichi che non sia saltato il fusibile, comunque sfiga volesse che sia effettivamente andato, potete aiutarlo nel reperirne uno?

ciao e grazie
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

nuovo o usato ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Io la scorsa settimana l'ho mandato a "rigenerare" presso un azienda nel napoletano. Questa settimana lo monto poi posso farti sapere com'e andata a finire la cosa. Per ora a vederlo fuori sembra nuovo. Il mio era grippato.

ok, aspetto news,
    Andrea

-East Fever Corvette

attendiamo info perche anche un mio amico ha bisogno della pompa e sulla sua ha ceduto l eccentrico
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Finalmente ho rimontato il compressore e va meravigliosamente bene. Molto piu' silenzioso in quanto probabilmente era grippato. Io in 23 anni non lo avevo mai spento. Lavato impianto e ricaricato con il giusto gas, sostituito l'accumulatore e l'orifizio,ora dalle bocchette esce aria a 7,4 gradi. Consiglio quindi la ditta di revisione. Chi e' interessato puo' contattarmi tramite mp.

Hai un PM
    Andrea

-East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •