io ti avevo detto :" chiara se vengo a lavorare io al posto tuo e ti do pure lo stipendio mi lasci lavorare al posto tuo?"
Non ce la faccio piùùùùùù......mi sono rotta le palleeee....sto lavorando sempre....25/26/27/28/29.....non ce la faccio piu'...ora devo lavorare anche il 1° gennaio....basta basta bastaaaa
![]()
io ti avevo detto :" chiara se vengo a lavorare io al posto tuo e ti do pure lo stipendio mi lasci lavorare al posto tuo?"
Marcoli'....ma sei sicuro? Parlare per 8 ore al telefono con persone inkaxxate nere perche' non gli funziona l'adsl !?!?? [B)]
Chiaretta...ma ki te lo fa fa, le vacanze sono sacre, e ke c....o[V]
Figurati che oggi per avere un'ora di permesso per andare alla posta per pagare l'assicurazione sulla vita ho dovuto fare na' sceneggiata napoletana....e che kaxx....[}]
Io ho smesso d kiedere permessi da un pezzo[:0], visto ke il + delle volte rispondono pikke[V].
Ho dovuto imparare ad aggirar l'ostakolo.....
E' una figata ...magari chiama l'hd e io rispondo "Pirla , per le ordinazioni del latte dovevi premere il tasto 2 "Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Marcoli'....ma sei sicuro? Parlare per 8 ore al telefono con persone inkaxxate nere perche' non gli funziona l'adsl !?!?? [B)]
Stavo parlando poco fa con Simone ,qua nn se ne puo' piu', oggi ho targato 22 auto! Aiutoooooo!
meno lavoro e meno guadagno...
+ lavoro e + guadagno...
sotto un certo aspetto ti invidio..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ma son contento che da oggi pomeriggio fino al 3/1 mattina NON lavoro!!!![]()
vedi.. io fino al 2/1
e oggi non so come far passare la giornata... anzi un modo ce l'ho, tra poco me ne vado!
tanto e' l'ultimo giorno qui, non possono cacciarmi via! ahhaa