Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Purtroppo alla fine è arrivata :(

Purtroppo alla fine è arrivata :(

Dopo aver tanto letto o sentito in giro, oggi mi è arrivata una lettera dall'ufficio tributi regione Lombardia, nella quale mi si chiede di versare la quota annuale della tassa di possesso.
    Preciso che questa non fa riferimento alla Corvette, ma ad un'altra macchina del 88 che posseggo, ma come x la C4 iscritta ASI.
    Mi viene da pensare che a giorni arriverà anche per la C4.
    Intanto proverò a respingerla facendo valere il fatto che è iscritta ASI, e poi vediamo che succederà.
    Spero tanto che sia un errore e che tutto si risolva al meglio, per me ma anche per tutti voi....

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ti sono vicino, Fabrizio...a me questo balzello non arriva, ma pago direttamente il superbollo!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

In lombardia, nel tariffario ufficiale che vi allego ed in particolare sotto "esenzioni-riduzioni" punto 4-e c'è scritto "e) autoveicoli e motoveicoli di interesse storico (di qualunque anno di immatricolazione) iscritti nei registri Automotoclub Storico Italiano, Storico Lancia, Italiano FIAT, Italiano Alfa
    Romeo, Federazione Motociclistica Italiana (esenzione dal pagamento di tutte le tasse automobilistiche regionali)."

Tariffario 2015.pdf

Secondo me è utili andare direttemente negli uffici ACI per far valere i propri diritti....
    Diego "Bluesman"

Non penso che la regione sia in grado di sapere se l'auto è esente oppure no a priori..... e quindi, secondo me, loro mandato la lettera a tutte le auto tra i 20 e i 30 anni....
    Diego "Bluesman"

PURE A ME E ARRIVATA PER LA MIA DUCATI F3 DEL 88 E.... NON E NEANCHE ASI ......ANZI E UN UN ANGOLO DEL GARAGE ABBANDONATA !!!!!!
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

se mi arriva gli spedisco indietro un po di carte sulle quali c e scritto che e ASI cosi vediamo che rispondono
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ho rispedito il modulo al mittente con scritto che è iscritta ASI ed ho allegato la documentazione, vedremo cosa risponderanno...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Speriamo bene.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

La cosa strana è che fino a qualche giorno fa, se entravo nel sito tributi regionale e provavo a pagare il bollo della C4 mi dava "Errore, il bollo è già pagato fino al 31/12/15, ora, se proseguiti con la cosa mi permetterebbe di pagarlo
    Speriamo bene...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Per la questione Bollo tempo fa ero andato direttamente agli uffici della regione e loro hanno annotato a sistema (dopo che gli ho mostrato tutta la documentazione) che l'auto è esente
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •