E' vivo e' vivo....lo vedo sempre su messenger
No lo chiedo perchè a Pinerolo la gelosia fa fare brutte cose..... tu sei bello giovane e hai la Corvette C6...... secondo me a Pinerolo stai sul cazzo a parecchia gente.... mi sa che te le danno un paio di coltellate uno di questi giorni hehehheheheh
Marcolino stai facendo il bravo???
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
E' vivo e' vivo....lo vedo sempre su messenger
abbiamo 1 abitante in meno ...sono in lutto ...! cmq e' vero sono una banda di invidiosi a Pinerolo ! xo la citta' e' fantastica ...
Cmq ora sto organizzando tutto per il nuovo lavoro ...Poi ovviamente dopo un paio di mesi vorrei fare lo sponsor come cuttica
Hoga che lavora????!!!![:0][:0] Ma dove sta andando il mondo?? [xx(]
quindi.....ci dovremo aspettare anche un Emilio Fede comunista, il Papa che prega in una moschea, MrHd fidanzato con una topona, Alain con una corvette e la Zia su di una Prinz, Beppe con un motore che non sbuffa olio, Tubello che fa la tessera, JJJJ che non la fa più nel vasino e ........orribile dictu..Temugin che impara a leggere e scrivere.
Sapiente perfavore ...ti devo battere ancora in retro? :P ! Cmq si sto lavorando e anche tanto ...
fatto stà che le tue cugine ??????
hd le cugine vakke x te sono a pagamento ...scherzo ! se passi da ...PINEROLO te ne presento una di 23 anni ...na vakkona ....Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
fatto stà che le tue cugine ??????
PIANO-PIANO!!![}][}][}]
Qui si parla di libere professionisti e non sono stato interpellato???[}][}][}]
Vi faro sapere qualcosa dal mio avvocato PIERRE!!!
Lavori nuovi,cugine,vakke.. .......cavolo ci sono anch'io!!
povero...
nn prendetelo sempre x il culo....
cmq è vivo, xkè è sempre su msn!!!!