Esatto, con la parità del dollaro le nostrane prendono il largo...
Girando spesso su Autoscut 24 ho notato il picco di valutazione che stanno prendendo Ferrari e Lambo rispetto a 1-2 anni fa, cifre richieste raddoppiate ed oltre. a differenza di altri modelli di auto pur di lusso che però languono da anni a prezzo di saldo.
Le Testarossa da 50 ad oltre 100.000, le snobbate 550 da 35 a 70.000, le 355 da 40 a 60 e passa, le 328 introvabili a 80.000, e poi le Lambo, le Countach da 150/200 a oltre 400, le Diablo da 80/100 a oltre 200.000, pure le Murcielago in forte salita, di Miura ve ne sono due, una a 1.650.000 e una addirittura a 3.000.000.
Sembra che i venditori di tali auto si siano messi tutti d'accordo contemporaneamente sul continuo rialzo dei prezzi, perchè nessuno scende sulle vecchie valutazioni pur di vendere subito e monetizzare. strano fenomeno in un momento ci crisi come questa, saranno forse i mercati esteri che pagano questi rialzi, perchè in Italia se ne vedono sempre meno in giro di queste auto, Averlo saputo prima, piuttosto che tenerli in banca a prendere niente o investire in immobili in continuo calo !
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
Esatto, con la parità del dollaro le nostrane prendono il largo...
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Tranquillo col bollo sulle storiche ti fregan oanche li...
Ex C6 Rossa LS2