Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 204

Discussione: Finalmente Corvette

sulla 90 , sulla lancetta nn è segnalata la temperatura , mentre sul clima mi segna dai 90 ai 105 , anche le vostre ?

Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    sulla 90 , sulla lancetta nn è segnalata la temperatura , mentre sul clima mi segna dai 90 ai 105 , anche le vostre ?
    Ma i valori non sono riportati sul display centrale premendo il tasto "gauge"?

Questo è il mio quadro qualche minuto fa:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2015-04-15-101.jpg 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 83.8 KB 
ID: 13711
    Ultima modifica di Force V8; 04-15-2015 alle 03:11 PM

Esatto, anche io usavo sempre il gauge...magari le 90 sono diverse....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Esatto, anche io usavo sempre il gauge...magari le 90 sono diverse....
    Forse, ma mi pare di ricordare che la macchina di Yuri abbia lo stesso quadro strumenti della mia.

il mio è cosi , ma è molto approssimativo , come misura , utilizzo quello del clima , le vostre vette in uso quotidiano a che temperatura viaggiano ?Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 7.jpg 
Dimensione: 93.0 KB 
ID: 13713

credo che comunque le letture siano le stesse, dopotutto come scritto sopra i sensori sono sempre gli stessi, credo abbiano fatto un sistema "ridondante" di indicazioni nel caso dovessero fare dei ceck con il display sul quadro non funzionante.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    il mio è cosi , ma è molto approssimativo , come misura , utilizzo quello del clima , le vostre vette in uso quotidiano a che temperatura viaggiano ?Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 7.jpg 
Dimensione: 93.0 KB 
ID: 13713
    La mia da display centrale varia da 90 a 106 'C
    C4 ZR1 - 1995 -

Citazione Originariamente Scritto da zor_ro Visualizza Messaggio
    La mia da display centrale varia da 90 a 106 'C
    La mia da 92° su strada scorrevole fino a 110° (accensione ventola principale). Ed in questo spazio di 20 gradi non fa altro che andare su e giù.

allora ci siamo , la mia và uguale , zorro hai preso un po di confidenza con la zetina ?

Non so se sia solo un fatto psicologico ma da quando ho staccato il cags (si chiama così?) il cambio mi sembra abbia guadagnato parecchio in fluidità, magari una volta inserito il blocco il motorino era lento a sbloccare le marce.
    C4 ZR1 - 1995 -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •