ma va???cos'è sta cosa a tre turbo???e vero o era una battuta???[:I]
Ahhhh questo è sicuro, muore più gente sulla strada che in altre circostanze!
Beh... oggi infatti il mondo dell'industria automobilistica stà prendendo provvedimenti, hanno capito che il primo passo lo devono fare loro, niente più velocità...... hanno deciso che dobbiamo andare piano, il limite è 130? bene loro hanno deciso di autolimitare le loro vetture a 250........ sti cazzi!!!! Tutte le vetture ora sono limitate a 250......tutte! naturalmente quelle che ci arrivano! E menomale che dobbiamo andare piano!!!
La Mercedes ha sfornato l'ultimo gioiello Diesel..... triturbo, da 0 a 100 in 4 secondi, autolimitata a 250....sti cazzi (e sono due)!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
la mercedes del Dottore invece il limitatore ce l'ha al volante! mahuahauauauha
la mercedes del Dottore invece il limitatore ce l'ha al volante! mahuahauauauha
Sono le pompe delle sospensioni... giusto chevyboy??
L'ho vista su Cruisin la tua Caddy... compliments!! [^][^]
Sono le pompe delle sospensioni... giusto chevyboy??
L'ho vista su Cruisin la tua Caddy... compliments!! [^][^]
thank.... si sono le pompe delle sospensioni.....bè posso anche dire che và anche a batterie
thank.... si sono le pompe delle sospensioni.....bè posso anche dire che và anche a batterie
Comunque ...non me la sono presa......con nessuno ...ognuno (giustamente è libero di esprimere i propri pensieri).
Purtroppo (e mi è successo) il tuo comandante ti dice che devi fare 4 ore di posto di controllo (su 6 di servizio) e di fare più controlli possibile.... (quindi anche con tutta la buona volontà di cercare ladri ecc.) devi fare il tuo dovere (quello che ti hanno ordinato)!!!
Bhè penso ora basta....X me tutto ok....Se avete altre domande fate pure .....vi rispondo appena possibile.
ciao ....ciao