In allegato due immagini... la prima ravvicinata ma non si capirà molto, credo. Il tettuccio è un po' bombato e si stacca per 5 mm dalla struttura di metallo. La seconda foto mostra il mio tentativo di oggi, con delle "morse". Così facendo il plexiglass si riappiattisce contro la struttura/frame, ma anche dopo qualche ora in questa posizione, non si "aggancia", rimane un po' meno gobbo ma passa aria.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: C4-Tetto_1.jpg 
Visualizzazioni: 26 
Dimensione: 57.2 KB 
ID: 13845Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: C4-Tetto_2.jpg 
Visualizzazioni: 32 
Dimensione: 186.6 KB 
ID: 13846

La foto prima non rende l'idea ma è come se un "binario" sia rimasto attaccato al plexiglass ma si sia staccato (rotto?) dal frame. Ho trovato uno schema del tettuccio al seguente link (scorrete in basso...) dove si vede che tettuccio e struttura sono due parti separate ma non si capisce come si attacchino.

Link: http://justcorvettes.net/C4/center_of_car.html

Mic, secondo te questa "guarnizione istantanea" potrebbe fare al caso mio? Magari potrei anche "rattoppare" qualche gasket/guarnizione che fa acqua, in attesa di sostituirle in futuro? Considera che non credo debba tanto fare "resistenza" sul plexiglass quanto fare da riempitivo per non fare passare aria / non fare rumore. Gli altri tre lati sono bene attaccati, non credo di correre il rischio di perderlo....!!

http://www.amazon.it/Simply-SR-001-g...one+istantanea

Grazie!!
Ascanio