Ciao ilviki,
hai sicuramente ragione, sicuramente non poteva stracciarlo, magari ha strappato la sua lista della spesa o la letterina per Babbo Natale solo per farsi vedere cazzuto.....questo non lo so e non l'ho nemmeno chiesto. Ero in autostrada, era buio e fra i controlli di rito e palle varie mi ero gia fatto fare un fischione di almeno 20minuti.....
Non e' che l'abbia secca con le forze dell'ordine, mi e' pure capitato di trovare persone anche divertenti! Qualcuno mi ha pure detto che mi aveva fermato solo per vedere la macchina perche' non l'aveva mai vista.....Pero' vai a sapere perche', la maggior parte delle volte che mi fermano (e sono veramente tante) trovo sempre certi imbecilli da chiedermi se sono sveglio o sto ancora sognando....
Capisco che tu sia "un po di parte" e forse nel tuo posto di lavoro il livello e' piu alto rispetto alla media "stradale"....ma quanti colleghi conosci che si comportano come nei racconti che hai letto?
C'e' pure da dire un'altra cosa....io giro molto spesso di notte per lavoro e quindi sono sicuramente soggetto a controlli, posti di blocco ecc.
Alain sei grande! Anch'io ho una mezza situazione del genere in ballo ma con un "ex" maresciallo!
Quando il mio on. avvocato avra' finito di lisciargli il pelo sara' anche "ex pieno di se" (sto povero cretino).