Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cerco officine specializzate vicino a Parma

Cerco officine specializzate vicino a Parma

Ciao, è questa la sezione giusta per avere dritte su qualche officina specializzata il più possibile vicino a Parma? Solo meccanica per C3 del '76. Grazie

Non essendo della tua zona non ti so consigliare officina.. Magari altri. Anche la nostra Elisa credo che saprebbe dirti qualcosa..di che lavori hai bisogno?
    Perché magari con le dovute dritte qualcosa puoi fare anche da solo risparmiando dindini e guadagnando in soddisfazione!!
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Grazie Simone, per ora credo che sistemerò sospensioni e surriscaldamento abitacolo perché vorrei partecipare al corvette day e non vorrei arrivare troppo cotto... Confido in Elisa. Fare da solo non sò, non è proprio il mio campo ma comincerò a fare qualcosina ... Poco per ora perché preferisco girare. Grazie ancora.

Per le sospensioni,se non te la senti,sono il primo a consigliarti di farle fare..
    Per il surriscaldamento.. Beh,è un giochino che potresti fare anche da solo. Alla fine smontare i sedili e ciò che ti permette di togliere la moquette,non è un gran lavoro. A meno che tu non voglia coibentare il firewall,altrimenti va tolto tutto il cruscotto.
    Io l'ho fatto sulla mia 76 in fase di frame off. Ho coibentato tutto però ti devo dire che è migliorata,ma non così tanto come credevo io
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Ciao!! Riesci a scrivermi in privato così ti spiego un po' x i meccanici... elisatomaselli78@yah oo.it grazie
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •