Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Venduta...ciao Vettina

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Senza entrare nel merito della vita personale di ognuno, io penso che se c'è la possibilità si fa di tutto per tenere la Vette, specialmente se te la sei modificata e goduta come meglio ti piaceva. Io l'ho presa che avevo già due figli, ma è stata una scelta ponderata: fortunatamente ho avuto la possibilità di prendermi una utilitaria per tutti i giorni, ho preso in affitto un garage dove tengo la C6 e la uso nei fine settimana. Per il momento economicamente riesco a mantenerla, perchè penso che il problema di vendere o tenere nel 90% dei casi sia tutto lì. Quando ti entra la passione per un V8 americano è difficile lasciarla, poi chiaramente sono scelte personali.

Grande Golia.Con quello che ho gia' speso nelle Corvette,avrei potuto comprare una Lamborghini!!!Ma alla passione non si comanda,fanculo al bollo,al superbollo,alla benzina,alle assicurazioni.Ora riparto con una C6 z06,ma al lavoro si va con una Punto!A me basta aprire il garage e guardarla e passano i dispiaceri.

Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Grande Golia.Con quello che ho gia' speso nelle Corvette,avrei potuto comprare una Lamborghini!!!Ma alla passione non si comanda,fanculo al bollo,al superbollo,alla benzina,alle assicurazioni.Ora riparto con una C6 z06,ma al lavoro si va con una Punto!A me basta aprire il garage e guardarla e passano i dispiaceri.
    Ben detto Rex, avere una passione fa vivere molto meglio la vita e se appena te lo puoi permettere non rimandare mai di soddisfarla!
    C4 ZR1 - 1995 -

Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    conti gia fatti, non posso permettermi due auto.
    Me lo immagino, Ing. Con la tua passione difficilmente avresti mollato la rossa!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •