Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Venduta...ciao Vettina

considerando che qui dentro quasi tutti neanche hanno detto che l'avevano venduta non vedo perchè dire a quanto.
    Comunque ho sempre detto che a quelle cifre piuttosto avrei sfasciato tutto a Monza.
    È bastato vederla e provarla per spuntare di più, cosa che molti per risparmiare magari 2k euro pensano di fare grandi affari per poi magari dopo qualche mese volere gia di piu e capire che per arrivare a quel punto ce ne vogliono 10k euro e più....
    A mio parere chi la comprerà farà un affare se sa quel che cerca...se non lo sa beh a 22k richiesti ne trova una americana cambio 4 marce si accomodi.
    Ex C6 Rossa LS2

Purtroppo i commercianti d'auto non tengono in considerazione gli upgrade che hai fatto alla tua C6, se vendevi ad un privato ovviamente il discorso cambiava, ma a 30000 oggi come oggi era impossibile venderla. Io guardandomi in giro.... ho visto che i ritiri C6 vanno da min 17000 a max 24000. Goditi la nuova 2+2

Pensa che io ho ritirato la zetona contemporaneamente alla lieta novella di diventare papà
    Forse il fatto di non aver mai avuto una due posti secchi ma non ho mai pensato minimamente di cambiarla, ovviamente abbiamo un'altra auto in famiglia.
    Ma l'hai venduta coi freni cotti alla monzese?

per i commercianti si...per i concessionari avrò trovato un'eccezione o forse sa gia a chi darla.

Per i freni ho messo pastiglie nuove prima di venderla ovviamente.
    L'auto ha avuto un'intensa prova su strada da parte del venditore. Come lui stesso ha affermato se non l'avesse provata non mi avrebbe mai fatto quella quotazione.
    Ex C6 Rossa LS2

Scusa mi sono spiegato male, commercianti e concessionari d'auto.... anzi ti dirò di più molti concessionari non la ritirano perché non conoscono proprio il mercato delle auto americane.... in poche parole si cacano sotto! anche per trattative su auto tipo r8 oppure GranTurismo,ecc... sei stato anche un pizzico fortunato che hai trovato il canale giusto. Comunque io sono papà da due anni e mezzo e la C6 è la mia unica auto che uso tutti i giorni, anche a me è sfiorata l'idea di un 4 posti americana (aspetto di vedere la nuova stang da vicino) ma se eliminano superbollo, io prendo una Zetona nonostante i due posti secchi

dovresti sapere che la z06 non si compra...troppi rischi....
    per il bollo mettiti l'anima in pace...
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione Originariamente Scritto da lordeggio Visualizza Messaggio
    Ribadisco, secondo me è meglio affiancare alla vette una monovolume usata....
    Oppure come rimpiazza, giusto per uscire un po dagli schemi, una bella GTR R35, non sarà V8 ma....
    GTR R35????Vuoi paragonare un auto giapponese con una corvette???

fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.

<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

(Ayrton Senna)

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    ma quale monovolume...ho 1 grage e di macchina ne tengo una. Per il gtr ci ho provato ma nessuno ritirava la mia...
    Io ho figli, un monovolume ed una Vette e da quando è arrivata lei il monovolume sta parcheggiato sul marciapiede.
    C4 ZR1 - 1995 -

Senza entrare nel merito della vita personale di ognuno, io penso che se c'è la possibilità si fa di tutto per tenere la Vette, specialmente se te la sei modificata e goduta come meglio ti piaceva. Io l'ho presa che avevo già due figli, ma è stata una scelta ponderata: fortunatamente ho avuto la possibilità di prendermi una utilitaria per tutti i giorni, ho preso in affitto un garage dove tengo la C6 e la uso nei fine settimana. Per il momento economicamente riesco a mantenerla, perchè penso che il problema di vendere o tenere nel 90% dei casi sia tutto lì. Quando ti entra la passione per un V8 americano è difficile lasciarla, poi chiaramente sono scelte personali.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

conti gia fatti, non posso permettermi due auto.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •