Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 129

Discussione: Forze dell'ordine (sbirri)

attila
    Guest

altro che cosa stupida! ma che figata!

praticamente l'evoluzione del "CEPICS" o come si chiamava del film Blues Brothers :-)

ho lavorato nel 1999 sul riconoscimento targhe per gli impianti di controllo accesso urbano.

urka ora sono incuriosito dall'altra antenna!!! cmq non discutiamone qui!! vabè sarà la radio FM non lo diciamo a nessuno!

lo spoiler intendo quell'appendice di plastica bianca che sporge dal tetto

Marco non ti preoccupare, non ti sto giudicando, giudico solo quello che mi gira intorno, io non ti conosco per cui nonn posso permettermi di giudicarti, non lo farei mai!! Posso basarmi solo sulle mie esperienze! Quando ci conosceremo e sarai tra le mie esperienze allora forse potrò giudicare!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Marco non ti preoccupare, non ti sto giudicando, giudico solo quello che mi gira intorno, io non ti conosco per cui nonn posso permettermi di giudicarti, non lo farei mai!! Posso basarmi solo sulle mie esperienze! Quando ci conosceremo e sarai tra le mie esperienze allora forse potrò giudicare!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Quando siamo tornati dal raduno di Piedone sono stato tacchinato in autostrada da due poliziotti della stradale.......... Chiara..... racconta tu per favore!!!! Abbiamo giocato a nascondino, o meglio loro giocavano, io li guardavo e ridevo heheheeh per ben tre volte si sono nascosti!!!!

Quando siamo tornati dal raduno di Piedone sono stato tacchinato in autostrada da due poliziotti della stradale.......... Chiara..... racconta tu per favore!!!! Abbiamo giocato a nascondino, o meglio loro giocavano, io li guardavo e ridevo heheheeh per ben tre volte si sono nascosti!!!!

ilviki
    Guest
    AH ....lì c'è "solo" il pannello reclinabile con le scritte a LED tipo: ALT CARABINIERI, ACCOSTARE, PERICOLO....ecc..

ilviki
    Guest
    AH ....lì c'è "solo" il pannello reclinabile con le scritte a LED tipo: ALT CARABINIERI, ACCOSTARE, PERICOLO....ecc..

attila
    Guest
    ahhhh! mahuaahuauhaa e io pensavo ci fosse chissà cosa! LOL

attila
    Guest
    ahhhh! mahuaahuauhaa e io pensavo ci fosse chissà cosa! LOL

ilviki
    Guest
    Alain...sai che ti dico....W La CORVETTE....
    e speriamo di conoscerci prossimamente..... (chiaramente quando cavolo riuscirò ad essere un fiero proprietario anche io di una fiammante Vette............... .........!!!!!!!!!!)

P.S. Causa in corso civile e penale con un concessionario.....h o comprato Audi A8 nel 2003 e non ho ancora ne libretto ne certificato di proprietà....
    Devo riavere 30.000 Euro.....più spese, interessi, danni, ecc.... sono fiducioso (la mia ragazza è avvocato)...ma ci vuole tempo....credo che entro l'anno riuscirò.....forse.. ..ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •