Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Venduta...ciao Vettina

Venduta...ciao Vettina

ciao ragazzi,
    purtroppo o per fortuna, causa allargamento famiglia ho abbandonato la mia Corvette (in permuta ad un autosalone) che molti del forum conoscono per tutte le guide postate sul forum C6 tecnico, a differenza di molti altri...

È stata una decisione sofferta e meditata a lungo ma siccome la uso come unica macchina, il pensiero di non poter salire se non in due ha avuto la meglio.

Sono stati 7 anni magnifici, non ho alcun ricordo negativo di questa auto. Comprata full stock e venduta con 100cv in piu, leggendo, sperimentando, giocando 1 upgrade alla volta...

Non nego di essermi veramente commosso e spero che il nuovo proprietario la usi da appassionato come me e con tutte le accortezze del caso.

Condivido con voi questo dolore sperando che la nuova arrivata (maialona 4s cabrio 06') possa almeno in parte colmare...

Spero prima o poi di avere le possibilità di ricomprarmela una bella vette...possibilità economiche e stato italiano permettendo.

A breve posterò nel mercatino un po' di pezzi che mi son rimasti...
    Ex C6 Rossa LS2

Ciao, che dirti da una parte son felice per te da l'altra mi spiace un po'. Felice perché hai lasciato una cosa bella (la vette) per una cosa, a mio modesto parere, ancora più bella: "allargamento famiglia" un po' dispiaciuto perché capisco come ti senti; certe cose senti che fanno parte di te e lasciarle andare è una stretta al cuore.
    Mi piace molto la scelta sulla 4S, anche io se allargassi la famiglia andrei o di 4S oppure Granturismo.
    Ti faccio tantissimi auguri e ti saluto! Spero di vederti al raduno! Ciao!

Lo so, è un vero dolore dover lasciare ciò che si è "amato" e coccolato per tanti anni.
    Oramai son passati quasi 6 mesi da quando ho dato via la mia e ogni giorno che passa ne sento la mancanza, la nostalgia e c'ho una gran voglia di riaverne un'altra quanto prima.
    Per lo meno adesso hai da goderti il pupo, o pupa, in arrivo e di sicuro metigherà la tua, spero, momentanea "perdita".
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

ho cercato anche una Granturismo ma quando si hanno permute si è sempre un po limitati...
    Ex C6 Rossa LS2

condoglianze per la tua perdita .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Dispiace...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Ribadisco, secondo me è meglio affiancare alla vette una monolume usata....
    Oppure come riampiazzo, giusto per uscire un po dagli schemi, una bella GTR R35, non sarà V8 ma....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Ribadisco, secondo me è meglio affiancare alla vette una monolume usata....
    Oppure come riampiazzo, giusto per uscire un po dagli schemi, una bella GTR R35, non sarà V8 ma....
    Io quando mi si allargò la famiglia, e considerato il fatto che non tollero auto che non siano coupè, affiancai alla C4 la 997s, che risultò un auto fantastica per la vita quotidiana e per portare le figlie in giro, a scuola e , ovviamente, i piccoli tragitti quotidiani. Ma la Corvette la lasciai in garage.
    Poi venne Monti e finì la pacchia........

.. ma questa è un'altra storia.

ma quale monovolume...ho 1 garage e di macchina ne tengo una. Per il gtr ci ho provato ma nessuno ritirava la mia...
    Ex C6 Rossa LS2

Che peccato!!!! immagino che te l'hanno ritirata per 22000-24000 euro + conguaglio per la porsche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •