Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: 1978 25TH ANNIVERSAY Two Tone...

mi sembra un po altino se avete fatto anche voi il lavoro , pensavo almeno un 1000 euro come minimo in meno ,
    visto e considerato che non è stata smontata completamente

Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
    mi sembra un po altino se avete fatto anche voi il lavoro , pensavo almeno un 1000 euro come minimo in meno ,
    visto e considerato che non è stata smontata completamente
    Ma cosa intendi per smontata completamente?...qua lcosa di auto capiamo e il 90% delle auto si riverniciano cosi'...
    Il lavoro non e' ancora finito perche' ora bisogna applicare tutte le decals originali e non e' un lavoro rapidisssimo..
    Il costo dipende sempre dal risultato che si vuole ottenere...ho deciso di utilizzare tutti materiali top e lavoro il piu' accurato possibile,nel rispetto dell'originalita' dell'auto.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

per carità , non volevo far polemica, è che solo per la verniciatura mi sembrava un po alto, se poi ci sono altre cose come dici .

per smontata completamente intendo smontata a telaio quindi divisa in 2 , da una parte la carrozzeria e dall'altra telaio e motore.

Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
    per carità , non volevo far polemica, è che solo per la verniciatura mi sembrava un po alto, se poi ci sono altre cose come dici .

per smontata completamente intendo smontata a telaio quindi divisa in 2 , da una parte la carrozzeria e dall'altra telaio e motore.
    Ma certo avevo capito che non c'e' assolutamente polemica... Quello e' una specie di frame off....nulla a che vedere con una normale

riverniciatura...... comunque bisogna anche considerare la particolarita' dell'auto che deve essere verniciata in due colori diversi ....cosi'

come le parti anteriore e posteriore in policarbonato ,che ,a loro volta devono essere riassemblate utilizzando cinghie per raccordarle il piu' precisamente possibile alla carrozzeria in vetroresina...e non e' facilissimo... speriamo quindi che il risultato sia il migliore possibile.
    Piero
    Dubito ergo sum...

Per esperienza passata, I prezzi per la verniciatura vanno dai 3000 ai 5000 €
    La differenza sta nei materiali utilizzati e quindi nella durata nel tempo del lavoro, poi in questo caso, i due toni sicuramente portano un aumento dei prezzi.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    La differenza sta nei materiali utilizzati e quindi nella durata nel tempo del lavoro, poi in questo caso, i due toni sicuramente portano un aumento dei prezzi.

Z
    Esatto....., avevo chiesto altri preventivi, in 2 casi a prezzo inferiore ,ma quando chiedevo di essere informato sui materiali da utilizzare si tergiversava etc...quindi decisi di conseguenza.
    Poi bisogna considerare le decals che portano via parecchio tempo.
    Piero
    Dubito ergo sum...

In effetti la mia prima C3, fu riverniciata con 3000 €, poi a distanza di un anno e mezzo, iniziarono a venire fuori tutta una serie di magagne.
    La seconda in un altro posto sui 5000€, ma a distanza di anni tutto perfetto...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Piero, visto che nell'altro forum dicono che il lavoro che hai fatto non va bene, posso immaginare che non riuscirai neanche più a dormire la notte per questo peso che oramai ti debi portare sulle spalle.
    Facciamo così, te la porto via io agggratis e ti offro pure una birretta così torni ad esser sereno e a dormir tranquillo, io non mi faccio tanti problemi se ha o no smontato le portiere e il cristallo...
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Piero, visto che nell'altro forum dicono che il lavoro che hai fatto non va bene, posso immaginare che non riuscirai neanche più a dormire la notte per questo peso che oramai ti debi portare sulle spalle.
    Facciamo così, te la porto via io agggratis e ti offro pure una birretta così torni ad esser sereno e a dormir tranquillo, io non mi faccio tanti problemi se ha o no smontato le portiere e il cristallo...
    A dire il vero sono due utenti ,amici fra di loro,che,spacciandos i per " esperti", hanno sparato alcune castronerie davvero ridicole...ma cosa vuoi evidentemente non hanno meglio da fare e spendono il loro tempo cosi'

Il lavoro sta andando bene ,e ci vorra' ancora un po' di tempo per terminarlo...la birretta la berrei volentieri....se passi da queste parti sara' un piacere.
    Piero
    Dubito ergo sum...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •