Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Il raggiungimento di un sogno... occhio a non farvelo sfumare!

temugin73
    Guest

.
    Per prima cosa, meno male che ti sei fatto niente.
    Dopodichè, sono esperienze che purtroppo capitano in ogni campo e si deve stare con le antenne ben tese.
    In ogni campo ci sono gli entusiasti che cercano così di massimizzare il proprio profitto: a volte sono anche bravi a lavorare, ma più spesso no.
    Consideralo un investimento sulla tua esperienza e vedi se puoi recuperare qualcosa, ma senza sperarci avvelenandotici troppo.
    I soldi e le auto si recuperano, la salute ed il tempo no.
    My2c.
    Ultima modifica di temugin73; 03-20-2015 alle 10:15 PM

Scusate ma io non capisco proprio quelli che si lamentano tanto dell'operato di sedicenti ""professionisti "" del settore, meccanici o agenzie, ma non fanno MAI i nomi!

questo clima omertoso a me fa innervosire, hai la certezza che questo ha fatto un lavoro di M...@!? allora spiattela sul Web:

NOME - COGNOME - INDIRIZZO e RAGIONE SOCIALE
    C4 ZR1 - 1995 -

Il desiderio di avere un gruppo di Corvettisti (questo in cui siete voi adesso) mi è venuto quando tanti anni fà..... presi una bella inculata...... per rifarmi le frizioni del cambio mi chiesero 3.500.000 di lire, poi scoprii che tutto il cambio revisionato costava un milione e mezzo in america..... e che il kit frizioni guarnizioni e tutto il resto costava 300.000 lire....... li decisi di fare un gruppo su MSN, proprio per confrontarmi con altri appassionati, il senso di questo forum è proprio questo!!!

DARSI CONSIGLI!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione Originariamente Scritto da zor_ro Visualizza Messaggio
    questo clima omertoso

Questo clima "omertoso" è conseguenza della legge che tutela l'oggetto della critica. Purtroppo in Italia parlare male pubblicamente di un'attività può essere considerato diffamazione con tutte le conseguenze del caso.
    Dalla notte dei tempi, siamo in uno stato basato sul garantismo, nel bene e nel male.
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    decisi di fare un gruppo su MSN, proprio per confrontarmi con altri appassionati, il senso di questo forum è proprio questo!!
    E siamo ancora qui!
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    Questo clima "omertoso" è conseguenza della legge che tutela l'oggetto della critica. Purtroppo in Italia parlare male pubblicamente di un'attività può essere considerato diffamazione con tutte le conseguenze del caso.
    Dalla notte dei tempi, siamo in uno stato basato sul garantismo, nel bene e nel male.
    Sarà, ma se sono assolutamente sicuro che uno è un CANE lo spiattello ai quattro venti e ci provi pure a querelarmi!
    C4 ZR1 - 1995 -

facciamo un giro di PM
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Sono stato un po' preso in questo ultimo periodo, scusate la latitanza!
    Che dire ancora sull'argomento.... postare sul web nome e cognome, non si può. Sia per casini che si possono creare alla scuderia e soprattutto al sottoscritto.
    Detto questo con quelle persone mi sono rotto i maroni di spendere altri soldi, quindi vorrei evitare di essere cornuto e mazziato.

Questa discussione l'ho pubblicata su diversi forum e molte persone mi hanno contattato in privato per chiedere riferimenti dell'officina, per girarci attorno. Questo è l'unico modo che c'è per diffondere il nome.

La cosa che mi fa ridere è che sto scoprendo mooolte persone che sono andate da loro e non ci torneranno mai più nella loro vita, quindi forse forse... sono incapaci davvero!
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Citazione Originariamente Scritto da VetteC3 Visualizza Messaggio
    Sono stato un po' preso in questo ultimo periodo, scusate la latitanza!
    Che dire ancora sull'argomento.... postare sul web nome e cognome, non si può. Sia per casini che si possono creare alla scuderia e soprattutto al sottoscritto.
    Detto questo con quelle persone mi sono rotto i maroni di spendere altri soldi, quindi vorrei evitare di essere cornuto e mazziato.

Questa discussione l'ho pubblicata su diversi forum e molte persone mi hanno contattato in privato per chiedere riferimenti dell'officina, per girarci attorno. Questo è l'unico modo che c'è per diffondere il nome.

La cosa che mi fa ridere è che sto scoprendo mooolte persone che sono andate da loro e non ci torneranno mai più nella loro vita, quindi forse forse... sono incapaci davvero!
    Scusami ma rimango sulle mie posizioni, ciò che hai descritto è quello che ti è accaduto, ne più ne meno, NON si tratta di denigrazione, a maggior ragione se sai che altri hanno avuto problemi.
    Che poi questo comporti una cattiva pubblicità per l'officina in questione, ben venga!

Non è vero che non si può, in alcuni casi si può eccome e si deve per il bene di tutti!
    C4 ZR1 - 1995 -

spiacente ma purtroppo in Italia tutto e opinabile leggi in primis quindi alla fine vince chi ha l avvocato migliore o chi sa sfruttare al meglio il vento del momento e non chi ha ragione

esempio pratico
    sei andato dal meccanico che ha lavorato col culo e la macchina non funziona bene come dovrebbe
    tu fai causa al meccanico e li diffami su internet (e il meccanico viene a saperlo)
    tu devi dimostrare che il meccanico ha lavorato male causa manodopera o pezzi economici non adatti quindi ti serviranno periti e avocati molto costosi
    lui ti fa una controdenuncia per diffamazione che vincera in breve tempo perche lo hai diffamato per scritto in un sito pubblico

oltre al danno la beffa se per caso ti fa pure richiesta danni per diffamazione ....... visto che la sua causa nei tuoi confronti andra a finire prima della tua causa nei confronti del meccanico

ti mando un MP
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •