Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cavo cambio blocchetto chiave sterzo

cavo cambio blocchetto chiave sterzo

una domanda: avendo cambiato il cavo che collega il blocchetto chiavi dello sterzo al cambio mi sono accorto che ora la chiave esce dal blocchetto in P,N e R. Mentre se il cambio sta in 1,2 o3 la chiave giustamente non esce.. non credo sia normale cosi, giusto?
    Dave

La chiave esce solo a blocchetto completamente su off (posizione del bloccasterzo) e ciò può accadere solo se hai il cambio in P.
    Altrimenti la corda della quale parli impedisce al blocchetto di andare in quella posizione e quindi di poter sfilare la chiave.
    Non mi sembra che il canapetto e la relativa staffa ancorata alla coppa del cambio abbia una regolazione...
    Credo che possa dipendere da un problema al blocchetto.
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    La chiave esce solo a blocchetto completamente su off (posizione del bloccasterzo) e ciò può accadere se hai il cambio in P.
    Altrimenti la corda della quale parli impedisce al blocchetto di andare in quella posizione e quindi di poter sfilare la chiave.
    Non mi sembra che il canapetto e la relativa staffa ancorata alla coppa del cambio abbia una regolazione...
    Credo che possa dipendere da un problema al blocchetto.
    può essere in quanto lo ho cambiato e forse non funziona come dovrebbe...vabbè vedremo come sistemare. Infatti il cavo sotto non ha possibilità di regolazioni...grazie
    Dave

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •