sono pienamente della tua parte!!!
Scusami ilviki!, non ho risposto alla tua prima domanda....
Se sulla patente e sul libretto c'e' lo stesso nome.......e sulla mia patente c'e' lo stesso nome che c'e' sul libretto.....quindi lo stesso nome di quello che sta guidando la macchina.......
beh si, e' una domanda cretina
sono pienamente della tua parte!!!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Da quale parte?
quella dei brutti, sporchi, cattivi, bastardi e anche un po figli di.....come me?
Oppure dalla parte dei buoni.....quelli che in autostrada a 90km all'ora ti tolgono i punti perche'::
N.B. Il verbale riguardante la velocità non comisurata alle condizioni della strada è giusto...non c'entra solo il tempo (meteo)...ma se c'è il brecciolino a terra, se l'asfalto è liscio ecc.....(diciamo che è un buon modo per fare un verbale quando vuoi......!!!)
???????????????????? ?????????????
Tubello, fighe... al massimo qualche buliccione dell'elicoidale! mahauhuahaahuaahaua
Anche loro Attila!
Ma sai......al buio sembrano fighe pure quelli!
[)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
Pensandoci bene.....
Mi posso sfogare un attimo anch'io?
Punto punto....
Alla prima ho gia risposto, all'ultima.....beh, mi sembra un goal a porta vuota.....
passiamo alla seconda
"I verbali sono numerati e non si possono strappare, nemmeno se sbagliati, infatti si depennano con barra obliqua.....e si scrive la motivazione ....altrimenti avrebbe dovuto motivare al suo rientro il tutto con una relazione .... non ti sembra di allargarti un po' troppo???"
I verbali non si possono strappare? Devono motivare?
Ho visto buttare via interi rullini di autovelox per una sola foto....hai presente quando salvi il culo a qualcuno che ha fatto qualche cazzata? Beh....il favore e' quanto meno dovuto...e......ho visto tanto di peggio......ma credetemi.....taaaaa aaaaaanto.
Non mi sembra.....anzi, non mi sto allargando nemmeno un pochino.
"Vediamo chi sa cosa c'e'? sotto il faretto nelle 156 dei CC e a cosa serve???? Quante munizioni contiene un M12 nel suo serbatoio??? Ditemi tutte le sicure della 92.... Penso che molti di voi abbiano fatto il militare no....???? Non lo sapete???? ...E allora perche le forze dell'ordine dovrebbero conoscere a memeria ogni modello di autovetture???"
Io ho fatto il militare (porca vacca ho perso una caterba di denaro che, essendo li, non ho guadagnato) Ero nei fucilieri assaltatori alpini della nato, ho girato un pochino, non mi sono divertito nemmeno per un cazzo, ho usato ogni genere di arma possibile per i tempi e....per il nostro capitano, il trepiede era una cosa da signorine! Quella cazzo di cosa li (che tu sai) dovevi tenerla su un braccio e sparare cosi! Modello rambo (pace all'anima sua ma era un vero imbecille)
Sesto 85....e....beh, in quello schifo di anno li ne sono capitate di cose brutte.....indovina chi chiamavano?
Vedi.....qualcuno le cose le sa, le ha vissute.....
Sotto il faretto della 156 dei CC ci dovrebbero essere......due esseri umani...
e allora perche' quando ti fermano hanno tutta questa boria? Perche' ti fermano e fanno la faccia incazzata? Devono intimidire l'automobilista ad ogni costo?
Se si presentano in questo modo DEVONO, per forza, conoscere qualsiasi tipo di autoveicolo!
Altrimenti.....potre bbero, in modo gentile ed umano, chiedere tutte le informazioni di cui hanno bisogno. Oh, io la frase che sento dire piu spesso e' "non faccia lo spiritoso"! Ho capito, magari rido e scherzo ma......se mi fanno delle domande del cazzo.....meritano risposte del cazzo non credi?
"Scusate ma quando sento delle str.... del genere....e ringrazziate che non vi sequestrano tutto come sarebbe previsto quando qualcuno altera il veicolo.....(a buon intenditore....) Chissˆ perch? quando ho visto gente subire un controllo da parte delle forze dell'ordine non ridevano troppo.............. "
Intanto non devo ringraziare nessuno per non aver fatto una cosa che non si puo fare.
In aprile mi hanno fermato e mandato alla revisione che, naturalmente e' stata effettuata senza nessun problema.
Se qualcuno volesse sequestrare qualcosa della mia Corvette, l'unica cosa che potrebbe sequestrare sarebbe il libretto, se (una volta senza libretto) venissi fermato ancora, dovrebbe effettuare il fermo amministrativo ma la mia bambina non la tocca (a meno che non la venda proprio a lui e piuttosto me la mangio pezzo per pezzo).....oltre quello si puo sequestrare quello che vuole....ma a casa sua.
Non hai mai visto ridere nessuno che sia stato fermato per un controllo?
Bastano poche cose per farsi 4 grasse risate......
Essere puliti
Non avere problemi
Non avere problemi a pagare qualche euro di multa
Non avere problemi a farsi togliere qualche punto dalla patente
e soprattutto......
avere la gioia di andare via, il piu presto possibile, per godermi la Vette che ho nel sangue, l'emozione che mi da, l'idea che se devo morire...."beh, speriamo che sia sulla mia Vette"
e che....."loro".....n on capiranno mai, nemmeno se ne avessero 100 in garage.
E per concludere......sti cazzi!
Scusate lo sfogo
Anzi.....chi se ne frega
Io, personalmente sono sempre stato dalla parte delle forze dell'ordine, e lo sono tutt'ora.....
L'unico problema è l'attegiamento tenuto dalla maggior parte degli agenti........perchè secondo loro siamo tutti delinquenti???
Perchè dobbiamo sistematicamente avere qualcosa da nascondere???
Un piccolo esempio fresco fresco........
Ieri sera, tornavo da Basilea con il furgone carico, quindi dovevo fare dogana. Non vi spiego tutti i dettagli e la faccio breve.
Una volta effettuate tutte le operazioni del caso, mi presento all'uscita.
Il finanziere mi guarda, e mi chiede "Cosa trasporta?" ed io "Come indicato dai documenti, opere d'arte".
F:"Perchè?" (Scusatemi, ma che razza di domanda è?)
Io:"Ritornano dalla fiera"
F:"Ma è sicuro? Ha altri documenti?
Io:"Quali documenti vorrebbe vedere?"
F:"Qualsiasi" (Lascio a voi ogni commento)
F:"Bene facciamo un controllino, parcheggi lì"
Io:" Guardi che sono piombato dalla dogana Svizzera, mi fà il verbale per l'apertura dei piombi?!"
F:"Chi ha messo i piombi?"
Io:"La dogana Svizzera"
F:"Ne è sicuro??"
Io:"Vede che c'è lo stesso numero che è riportato sui documenti?"
F:"E perchè vorrebbe un verbale per l'apertura?"
Io:"Perchè domattina in dogana a Milano vorranno verificare l'integrità dei piombi"
F:"E che verbale le devo fare?"
Io:"Non lo so, una cosa che dichiari che VOI avete aperto il camion"
trenta secondi di pausa
F:"Vada, vada.........uttto a posto"
Non so se vogliono essere giochini psicologici per vedere se uno crolla, ma se sono rimasto calmo e tranquillo io, che al massimo ho preso multe per divieto di sosta, come avrebbe reagito un criminale vero????
Oppure se è pura e semplice stupidità, smania di potere o cos'altro.....
Ho avuto a che fare diverse volte con le forze dell'ordine, per il mio lavoro e vi assicuro che quelli che si sono dimostrati "esseri umani" sono veramente pochi, generalmente CC.
Ah............Ilviki ......non insegnare a tutti che se spingi la canna della 92 dalla punta verso il cane, questa non spara...........
Ripeto, io sono sempre stato dalla parte dello Stato, ma quando lo Stato è stupido, me ne sto dalla mia.
Prima di tutto spingere la canna della 92....non serve a nulla....prova a farlo e ti trovi con la mano bucata....
Non mi credi? vogliamo provare....???? Se spingi la canna il cane indietreggia...ma se l'arma la tiene in mano qualcuno ...mmmm.... credo ...bang....appena vai vicino...
Comunque io faccio il mio lavoro e non discredito nessuno e penso che in ogni categoria ci sia qualche mela marcia....o no?
N.B. X le foto puoi sempre giustificare che la pellicola abbia preso luce.....
Ma x i verbali non è così......FIDATI.... non credo che tu ne sappia più di me....almeno su questo....(anche se in strada ho lavorato solo quattro anni...)
Prima di tutto spingere la canna della 92....non serve a nulla....prova a farlo e ti trovi con la mano bucata....
Non mi credi? vogliamo provare....???? Se spingi la canna il cane indietreggia...ma se l'arma la tiene in mano qualcuno ...mmmm.... credo ...bang....appena vai vicino...
Comunque io faccio il mio lavoro e non discredito nessuno e penso che in ogni categoria ci sia qualche mela marcia....o no?
N.B. X le foto puoi sempre giustificare che la pellicola abbia preso luce.....
Ma x i verbali non è così......FIDATI.... non credo che tu ne sappia più di me....almeno su questo....(anche se in strada ho lavorato solo quattro anni...)
E' chiaro che se spari a distanza, non serve a nulla.....ma tu chiedevi delle sicure....
Se spingi la canna, il cane indietreggia, e non riesce più a colpire il percussore.....