Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 129

Discussione: Forze dell'ordine (sbirri)

temugin73
    Guest

Si lo so, è un po' prestino... Ma a una certa ora mi viene sonno e devo proprio andare a dormire!

imported_n/a
    Guest
    Io dormo solo al mattino.....dalle 7/8 all'una....piu o meno
    e' troppo piu bello! la mattina ci sono certe facce incazzate in giro.....non si possono vedere!

sephora
    Guest
    Sinceramente con me l'altro giorno un poliziotto e' stato troppo gentile! Mi ha fermato perche avevo le luci spente (sono sempre molto corretta alla guida credetemi) mi ha detto sig.ra sono 35 euro ed un punto in meno sulla patente....nn sapevo che dire[:I][:I][V] ero in torto marcio lo ho guardato ed ho alzato le spalle con un espressione tra il disperato e la rassegnazione!....dopo un po ritorna e mi dice" prima di ripartire accendi i fari altrimenti mi fai passare guai con i miei colleghi!"Senza multa e con il punto tutto mio! E' stato troppo bravo!

imported_n/a
    Guest
    Il problema e' che.....
    nelle forze dell'ordine, i maschi tacchinano tutte le automobiliste che trovano....
    le donne sono piu incazzate degli uomini con noi automobilisti maschi
    gay sembra che non se ne trovino e cosi'......
    lo prendiamo sempre in quel posto noi! [)][)][)]

chevyboy
    Guest
    bhè invece io nella mia città .....sono fortunato... diciamo che le loro macchine di pattuglia le riparo io!! [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

ilviki
    Guest
    Ciao a tutti....

X 2Bell-E.... se ti chiedono (con il libretto in mano) se la macchina e tua è perchè molte volte il passaggio di proprietà non viene fatto, ci sono cambi di residenza, cointestazioni.....e cc. (quindi secondo te è un pirla chi te lo ha chiesto???)
    Il fatto che il poliziotto abbia stracciato un verbale è una grossa cazz....
    Perchè? I verbali sono numerati e non si possono strappare, nemmeno se sbagliati, infatti si depennano con barra obliqua.....e si scrive la motivazione ....altrimenti avrebbe dovuto motivare al suo rientro il tutto con una relazione .... non ti sembra di allargarti un po' troppo????
    Vediamo chi sa cosa c'è sotto il faretto nelle 156 dei CC e a cosa serve????
    Quante munizioni contiene un M12 nel suo serbatoio???
    Ditemi tutte le sicure della 92....
    Penso che molti di voi abbiano fatto il militare no....????
    Non lo sapete???? ...E allora perche le forze dell'ordine dovrebbero conoscere a memeria ogni modello di autovetture??? Penso che sia normale che una persona non avendo mai visto un'autovettura particolare e magari modificata scriva quello che vede....
    Scusate ma quando sento delle str.... del genere....e ringrazziate che non vi sequestrano tutto come sarebbe previsto quando qualcuno altera il veicolo.....(a buon intenditore....)
    Chissà perchè quando ho visto gente subire un controllo da parte delle forze dell'ordine non ridevano troppo..............
    N.B. Il verbale riguardante la velocità non comisurata alle condizioni della strada è giusto...non c'entra solo il tempo (meteo)...ma se c'è il brecciolino a terra, se l'asfalto è liscio ecc.....(diciamo che è un buon modo per fare un verbale quando vuoi......!!!)
    Comunque le barzellette ....SI.....i fatti strani SIIIII.....le prese x il cu** ...NO!!!

Ciao a tutti.....

chevyboy
    Guest
    Direi...Giustissimo

chevyboy
    Guest
    A!! io lo sò cosa cè sotto il faretto.... è una cosa che mi sta facendo dannare negli ultimi tempi..... e tu lo sai perchè??? cosa succede al faro brandeggiante? ciao

ruth00
    Guest
    ahohhhhhh!!!à viki!!!che fai il poliziotto????!!!RAG A' E' UNA RETATA!!!!!!!!!!

imported_n/a
    Guest
    Ue' ilviki!
    Tutto quello che ho scritto e' vero, ti assicuro! Ne avrei ancora 1000!

Cose tipo:
    il cane ha fiutato la droga.....
    se ci dici dove la prendi ti lasciamo andare....
    (per inciso, sembrera' strano ma mi drogo solo di vita e sorrisi, la merda la lascio agli altri)

Lei e' armato? Dove tiene le armi? Perquisizioni continue, ci segua in caserma e........
    mi ripeto, potrei scriverne un libro senza esagerare e senza aggiungiere nulla che non sia vero.

Sai perche' succede tutto cio'?
    Perche hai i capelli lunghi, fai un lavoro strano, divertente e che magari ti fa fare qualche soldino, hai una macchina un po particolare e per sbaglio c'e' spesso anche qualche figa sopra.

Beh scusa....io sono certo di averlo guadagnato!
    Sono certo di non aver mai fatto nulla di male
    Sono certo di pagare qualche stipendio in tasse alle forze dell'ordine che forse.....invece di guardare se hai i capelli lunghi, sei brutto o vestito strano, potrebbero occuparsi di chi davvero non e' pulito come il sottoscritto.

Perdonami la risposta ma.....ci sono cose che danno fastidio a te ed altre che probabilmente danno fastidio a me....
    come ad esempio essere fermato in 4 posti di blocco da savona a varazze (piu o meno 15km)

Non avrei mai pensato di scrivere un msg cosi polemico anche perche' quando li leggo mi danno particolarmente fastidio ma purtroppo.....mi sentivo punto nel vivo.
    Spero di non averti offeso e spero che....se fai parte delle forze dell'ordine, tu non sia come molti tuoi colleghi che ho incontrato.

Io ho scelto di fare il mio lavoro, mi piace e mi diverto
    se qualcuno ha scelto di fare il lavoro sbagliato.....beh, non e' colpa mia.....
    Mille scuse a tutti per qualsiasi cosa possa risultare offensiva.

Ma che cazzo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •