Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 147

Discussione: Superbollo 2015

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Ma ha anche detto che la legge di stabilità ha cervato di ovviare ai danni fatti nel 2012, solo che non si capisce come....
    Appunto...ha cercato di ovviare,ma evidentemente con risultati nulli.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    intervista al ministro Lupi datata 28/01/2015 sul superbollo auto

Questo emerito imbecille oltre a riconoscere i danni che hanno fatto i suoi predecessori e che lui non hà fatto niente x cambiare è doppiamente colpevole perchè continua a fare disastri pur sapendo di farli, inoltre continua a parlare di "svecchiare" il parco circolante in italia, per far piacere alle case automobilistiche alla canna del gas, senza nemmeno sapere che quello italiano è il più giovane in europa secondo solo a quello tedesco. E col disastro che succederà col bollo pieno alle vetture dai 20 ai 30 anni come la mettiamo?
    pugnali53
    c6 z06 gialla

io invece ormai me la prendo coi responsabili del settore auto che non sono in grado di farsi sentire. Ma a cosa servono allora?in America le associazioni dei consumatori servono a qualcosa...qui unrae o come caz si chiama è un'agenzia di statistiche.
    Tanto finche c'è gente in giro che la pensa come Rex continueremo a pagare qualsiasi balzello esca ed in silenzio
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    io invece ormai me la prendo coi responsabili del settore auto che non sono in grado di farsi sentire. Ma a cosa servono allora?in America le associazioni dei consumatori servono a qualcosa...qui unrae o come caz si chiama è un'agenzia di statistiche.
    Tanto finche c'è gente in giro che la pensa come Rex continueremo a pagare qualsiasi balzello esca ed in silenzio
    Vero!! Ricordo quando fu inserito il superbollo sulle auto "di lusso", nonostante se ne prevedevano effetti nefasti su tutto il comparto, nessuna organizzazione o associazione fece nulla di clamoroso per combattere anche minimamente una tassa iniqua e secondo me anche costituzionale. Ci fu il silenzio più assoluto, mentre migliaia di auto lasciavano l'italietta nostra con valutazioni di molto sotto la media.

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio

Lo so,che ci vuoi fare,mi rendo conto da me di essere un emerito coglione perche' pago le tasse.Tu invece,che fai tanto il "rivoluzionario"?Sco mmetto che finora questi "balzelli" li hai sempre pagati anche tu,vero?Il classico "leone da tastiera".

ma io non sono d'accordo con quelli che vogliono smettere di pagar le tasse. Mai detto o scritto questo. Dico solo che non capisco come si possa dire cosi facilmente che basta cambiare auto o che ci si puo permettere di pagare da 1500 a 5000euro come se nulla fosse. Le tasse vanno pagate. Ma me lo dici prima e se cerchi di ammazzarmi la passione è giusto trovare qualsiasi modo legale per non pagarle.
    Ex C6 Rossa LS2

pagare il bollo in molti paesi d'europa è un'eresia ! pagare una tassa su un tuo possedimento è la stessa cosa che pagare il pizzo! le tasse vanno pagate sui guadagni o reddiditi , non sugli oggetti , cosi facendo fermano solo l'economia .

Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Lo so,che ci vuoi fare,mi rendo conto da me di essere un emerito coglione perche' pago le tasse.Tu invece,che fai tanto il "rivoluzionario"?Sco mmetto che finora questi "balzelli" li hai sempre pagati anche tu,vero?Il classico "leone da tastiera".
    Se tu credi che tutto quello che ti fanno pagare sia giusto fai bene a pagare, ma comunque ci sono i modi per tutelarsi in modo legale (sul canone Rai c'è)....... io se mi avessero messo il bollo intero sulla mia corvette non lo avrei pagato, cosa mi avrebbero potuto fare? Su tutto quello che dirai troverei una soluzione.
    Ultima modifica di max12968; 01-31-2015 alle 11:09 AM

Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Se tu credi che tutto quello che ti fanno pagare sia giusto fai bene a pagare, ma comunque ci sono i modi per tutelarsi in modo legale (sul canone Rai c'è)....... io se mi avessero messo il bollo intero sulla mia corvette non lo avrei pagato, cosa mi avrebbero potuto fare? Su tutto quello che dirai troverei una soluzione.
    Che ti devo dire?Fai quello che vuoi.Cosa avrebbero potuto farti?Informati,non ci va molto.Ah gia',ma tu sei diverso,magari hai delle conoscenze che mi sfuggono o magari dalle tue parti il fisco funziona diversamente.Anzi,vi sto che dici che esiste un modo per non pagare le tasse ed essere tutelati in modo legale,perche' non ci dici come si fa?Siamo tutti curiosi qui,dopo la cura per il cancro sarebbe la piu' grande scoperta del secolo.Dai,dai,su condividi con noi cio' che sai,te ne saremo grati per l'eternita'.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •