Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 147

Discussione: Superbollo 2015

Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    ... quando si arriva a tanto allora la domanda nn è più faccio il furbo e nn pago il super bollo (io per essere corretto ho la mia z06 ron fellows ferma senza targhe da 3 anni) qua nn bisogna più pagare un cazzo di nulla!!! Se nn è chiaro fare fallire lo stato per mandare via una classe politica che altrimenti nn schioderà mai il culo da dov'è è la sola alternativa che ci resta.. ed i greci lo hanno finalmente capito come dovremmo iniziare a farlo anche noi
    Non dirlo nemmeno per scherzo..... altrimenti qualcuno rimane scioccato.
    Quello che dici non succederà mai, gli Italiani sono diventati una manica di Cacasotto, se quello che sta succedendo adesso fosse successo 40anni fa vedevi che Macello.
    IL POPOLO NON DEVE TEMERE IL GOVERNO.... SEMMAI VICEVERSA.

Si ing la siruazione è assurda ed io penso che solo dei delinquenti in una situazione inasprita già così tanto per noi italiani possano permettere una cosa simile... Certo che nn per male ma se arrivo a casa mia la trova scassata e dentro qualcuno sapendo che nn posso farci nulla e che se ho solo quella casa (dove tralaltro ci devi pagare pure l'imu ahahah) e me ne devo andare sotto i ponti ... be li sai la mente è un filo di capello e nn mi stupirò sicuramente se poi inizieranno a sentirsi di èpersone che si faranno giustizia personale ne avrei il coraggio di giuducarli male... solo che li il carcere a noi ce lo fanno fare e pesante... Di questa situazione ne hanno parlato pure alle iene a Milano Roma etc etc ce ne stanno già a decine di questi casi .. per ora stanno occupando per la maggiore case dei quartieri popolari in periferia o seconde case come per il mio amico al mare.. però mi domando con una legge che li autorizza a rubare a usurparci le nostre case a fare violenza con lesioni personali senza che vengano puniti dove cazzo arriveremo fra un paio di anni ???? Altro che pagargli il super bollo... a questi stronzi nn dobbiamo più cacciare un euro... Siamo un paese che da se tra turismo ... gastronomia.. produttore di marchi di riferimento nel campo della moda delle auto, moto, tecnologie aereospaziali e chi più ne ha più ne metta.. in soli 2 anni con delle giuste leggi e una pressione fiscale umana farebbe il boom quintuplicando l'attuale pil come minimo... invece stiamo perdendo tutto ... a partire dalle giovani e brillanti menti dei neo laureati che vanno a servizio di altre nazioni, per passare a tantissime mega aziende (vedi la stessa Fiat che ha sede legale ormai in inghiltera), Svendendo le nostre aziende più importanti produttrici di moda e chi resiste produce o in cina o nei paesi dell'est... per finire persino anche al nostro invidiato parco auto circolante svenduto in giro per il mondo a metà prezzo e tutto senza che questo abbia portato nulla di buono apparte una tangibile ed evidente perdita allo stato di denaro, il fallimento e la conseguente perdita di centinaia di aziende che operavano nel settore auto e moto con tanto di migliaia di posti di lavoro e tutto l'indotto delle aziende che girano attorno.. iva nn incassata dal nuovo .. entrate dei vecchi bolli (vedi la mia macchina radiata ) per radiazione auto o vendita all'estero ... miliono di litri di carburante in meno e tasse sulle assicurazioni nn più rinnovate... a tutto questo aggiungi che la comunità europea dal 2012 tassa lo stato italiano per 250 milioni di euro di multa l'anno per l'applicazione del super bollo e dimmi tu come cazzo si fa a nn capire quanto criminali siano queste persone al governo.. L'errore sarebbe potuto essere stato giustificato (per me cmq nn lo è mai stato) qualora avesse sbagliato Monti provando a inserire questa merda di tassa.. ma quando pletta che ne vede le conseguenze la conferma e Renzi pure allora nn vi seccate sti cazzo di comunisti bisogna proprio crocifiggerli tutti... Berlusconi mi sta pure sul .... però quantomeno cose così stupide nn le ha mai fatte.. spero davvero che gli itailiani prendiamo tutti coscienza di ciò che sta accadendo e ci stanno facendo questi governi corrotti e delinquenti perchè diversamenete presto dovremo pagare un conto molto più salato del dover rinunciare alle nostre amate passioni !!!!!!!!

Per Raffo,come hai fatto a radiare solo le targhe?Hai detto che e' da tre anni,ma e' da piu' tempo che non e' piu' possibile farlo.Hai trovato un autodemolitore per cosi' dire "compiacente"?Se non vuoi scriverlo pubblicamente,mandam i pure un mex privato.Grazie.

Mi sembra ovvio che ti riferisci a me,ma non raccolgo la provocazione.Se tu non vuoi pagare alcune tasse sei libero di farlo,io non ironizzo sul fatto che tu invece non lo voglia fare,ho solo detto che non mi sembrava giusto.Raffo ha ragione quando dice "se tutti non pagassimo",ma se non paghi tu,non pago io,non pagano altre 100,1000 facciamo pure anche 1000000 di persone,sai che succede?Che tu,io,100,1000 e 1000000 di persone lo prendiamo nel didietro.Mi sembra ovvia come cosa.Sono solo dichiarazioni populiste,ad effetto,ma totalmente irrealizzabili.

ma quale auto demolitore... ho fatto tutto legalmente il 31 dicembre 2011.. radiazione per vendita all'estero.. ho anche provato a venderla la mia zeta ma dopo averci buttato 30 k sopra di modifiche motore nuovo my 2011 etc etc.. la migliore offerta che ho ricevuto è stata 32 k... be la tengo a fare la ruggine in garage... per fortuna dalla fame nn ci muoio .. però per come sono messe le cose ormai anche se la makkina è tua è stata pagata etc etc oggi vale quanto una slk diesel nuova ... devi dimostrare di avere un reddito pari a che fosse nuova mi pare qualcosa sopra i 100 k l'anno... io sono andato a vivere da solo percui nonostante la mia attività vada bene nn riesco a dichiarare manco la metà... per intestarla dovrei tornare di nuovo a vivere nello stato di famiglia con mia madre o intestarla a lei.. ed a me sta cosa nn va ed è il motivo percui nn l'ho più targata.. con la mia vecchia attività guadagnavo bene e potevo mantenerla eccome.. poi la crisi in 2 anni ha fatto tabula rasa ed ho dovuto chiudere e mandare tutti a casa.. Per questo dico che viviamo in un paese di merda fatto con regolamenti che nn hanno senso.. e che mettono in difficoltà persino chi sta discretamente bene.. come si fa ad applicare un redditometro che ha parametri che nn hanno senso ? stroker lo ha detto bisogna che tutto sia legato alla proprioa capacità contributiva... ma se la macchina l'ho comprato quando l'avevo poi mettono una legge assurda che nn mi permette più di mantenerle... nn mi permette più di rivenderla (almeno qui in italia e se la vendi fuori devi svendere alla metà) questo come lo kiami ? questo è un abuso di potere da parte dello stato fondato sul nulla... a questo mettiamo che se oggi vale a volerla vendere bene e nn in italia 40 k scarsi... (proprio per super valutarla) perchè cazzo mi applicano un redditometro sul valore come se fosse nuova? perchè se mi compro una 320 d accessoriata e spendo 45 k nessuno ti dice nulla ? Ed allora Fanculo ora mi son rotto.. farò il furbetto come hai detto tu quest'anno.. ho atteso 3 anni in vano sperando che sta storia cambiasse.. la makkina meccanicamente nonostante la metta in moto sta andando in malora.. be farò zoll tedesche o simili la intesto a mia madre (che ha la capacità contributiva e cmq nn essendo targata italiana nn possono farmi un cazzo) e mi faccio fare un comodato d'uso.. in modo da sgravarla da ogni responsabilità... E credimi sono proprio felice di fare il furbetto e se qualcuno mi vede e dice che sono un accattone .. be l'accattone cammina con la z06 che si è comprato con soldi onesti e lavorati e tanti colpi di tromba a tutti .. (nn prenderla sul personale rex ma sono proprio con 2 maroni così per quello che vedo sento e mi accorgo che accade in questo paese...)

Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Mi sembra ovvio che ti riferisci a me,ma non raccolgo la provocazione.Se tu non vuoi pagare alcune tasse sei libero di farlo,io non ironizzo sul fatto che tu invece non lo voglia fare,ho solo detto che non mi sembrava giusto.Raffo ha ragione quando dice "se tutti non pagassimo",ma se non paghi tu,non pago io,non pagano altre 100,1000 facciamo pure anche 1000000 di persone,sai che succede?Che tu,io,100,1000 e 1000000 di persone lo prendiamo nel didietro.Mi sembra ovvia come cosa.Sono solo dichiarazioni populiste,ad effetto,ma totalmente irrealizzabili.
    Se ti senti chiamato in causa per quello che ho scritto sopra non era mia intenzione, io parlavo in generale...... ma mi rattrista parecchio vedere la gente vivere nella paura.
    Questo non dovrebbe accadere.

Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    ma quale auto demolitore... ho fatto tutto legalmente il 31 dicembre 2011.. radiazione per vendita all'estero.. ho anche provato a venderla la mia zeta ma dopo averci buttato 30 k sopra di modifiche motore nuovo my 2011 etc etc.. la migliore offerta che ho ricevuto è stata 32 k... be la tengo a fare la ruggine in garage... per fortuna dalla fame nn ci muoio .. però per come sono messe le cose ormai anche se la makkina è tua è stata pagata etc etc oggi vale quanto una slk diesel nuova ... devi dimostrare di avere un reddito pari a che fosse nuova mi pare qualcosa sopra i 100 k l'anno... io sono andato a vivere da solo percui nonostante la mia attività vada bene nn riesco a dichiarare manco la metà... per intestarla dovrei tornare di nuovo a vivere nello stato di famiglia con mia madre o intestarla a lei.. ed a me sta cosa nn va ed è il motivo percui nn l'ho più targata.. con la mia vecchia attività guadagnavo bene e potevo mantenerla eccome.. poi la crisi in 2 anni ha fatto tabula rasa ed ho dovuto chiudere e mandare tutti a casa.. Per questo dico che viviamo in un paese di merda fatto con regolamenti che nn hanno senso.. e che mettono in difficoltà persino chi sta discretamente bene.. come si fa ad applicare un redditometro che ha parametri che nn hanno senso ? stroker lo ha detto bisogna che tutto sia legato alla proprioa capacità contributiva... ma se la macchina l'ho comprato quando l'avevo poi mettono una legge assurda che nn mi permette più di mantenerle... nn mi permette più di rivenderla (almeno qui in italia e se la vendi fuori devi svendere alla metà) questo come lo kiami ? questo è un abuso di potere da parte dello stato fondato sul nulla... a questo mettiamo che se oggi vale a volerla vendere bene e nn in italia 40 k scarsi... (proprio per super valutarla) perchè cazzo mi applicano un redditometro sul valore come se fosse nuova? perchè se mi compro una 320 d accessoriata e spendo 45 k nessuno ti dice nulla ? Ed allora Fanculo ora mi son rotto.. farò il furbetto come hai detto tu quest'anno.. ho atteso 3 anni in vano sperando che sta storia cambiasse.. la makkina meccanicamente nonostante la metta in moto sta andando in malora.. be farò zoll tedesche o simili la intesto a mia madre (che ha la capacità contributiva e cmq nn essendo targata italiana nn possono farmi un cazzo) e mi faccio fare un comodato d'uso.. in modo da sgravarla da ogni responsabilità... E credimi sono proprio felice di fare il furbetto e se qualcuno mi vede e dice che sono un accattone .. be l'accattone cammina con la z06 che si è comprato con soldi onesti e lavorati e tanti colpi di tromba a tutti .. (nn prenderla sul personale rex ma sono proprio con 2 maroni così per quello che vedo sento e mi accorgo che accade in questo paese...)
    Solo una domanda:se non ci fosse stata la crisi e non avessi dovuto chiudere tutto e lasciare a casa delle persone,il superbollo l'avresti pagato?Avresti lo stesso radiato la macchina?

sinceramente questo nn saprei dirtelo.... ti spiego il perchè velocemente.. nonostante crisi e chiusura della mia attività volendo e se fosse stato un bene di prima necessità allora sicuramente avrei anche potuto trovare il modo di pagarlo... però nn l'ho fatto e nn ho fatto neanche il "furbetto" perchè speravo sinceramente che lo stato si accorgesse dei risultati disastrosi e gli ammanchi dalla cassa dell'erario di centiania di milioni di euro per una tassa senza senso che nn ha poratato a nulla di buono se nn alla totale distruzione di un intero settore importante dell'economia italiana e che per tale motivo facesse quindi un onesto retrofront.. ho atteso atteso ed atteso.. ti premetto che la mia vecchia attività chiusa girava attorno al mondo delle auto e delle moto... avevo una società di servizi che editava in sicilia 2 riviste specializzate nel mondo delle auto e delle moto da 13 anni.. organizzavamo eventi (praticamente ero sponsor e pubblicizzavo tutti gli honda day Yamahaday... motorshow.. motor fest.. raduni Importanti di auto e moto della sicilia comprese le gare della FMI (federazione motociclistica italiana di cui ero sponsor e portavoce, ) in sicilia. molti che mi conoscono qui hanno anche visto qualche foto dei report nei quali portavo sempre la mia amata zetona che pubblicizzavo ad oc per ogni evento e che vendevo come makkina pubblicitaria nelle varie manifestazioni.. Avevo strutture gonfiabili archi stand service audio video e quantaltro.. percui già chiudere tutto ciò che mi sono creato dal nulla in tanti anni di sacrifici legato al mondo delle auto e delle moto che sono sempre state la mia grande passinoe è stato davvero duro.. Poi ho dovuto rinunciare alla mia zetona che qui tutti sanno quante cazzo di modifiche gli ho fatto (praticamente una cosa al mese) e quanti casini ho avuto (poi risolti in garanzia) e nonostante tutto l'ho tenuta per la grande passione che avevo per sta cazzo di vette.. Io nn ho pagato il super bollo innazitutto perchè ho trovato questa tassa assolutamente inicua e senza senso... Seconda cosa.. ma se viviamo in un cazzo di comunità europea dove 80% nn paga più manco il bollo perchè caspita dobbiamo pagare una tassa che la stessa comunità contesta trova inicua e per tale ragione multa lo stato italiano ? Credimi qui si parla ci si scambia opinioni e nn voglio che pensi che ti dica ciò perchè ho qualcosa con te.. però ti faccio io qualche domanda ora.. Ma secondo te chi lo dice che è irrealizzabile che nn paghiamo più le tasse ? cioè la rivoluzione francese come mille altre rivoluzioni perchè mai si son fatte o si fanno ?? percui se domani l'imu lo raddoppiano e tu nn puoi pagarlo .. non puoi più vendere la casa perchè ovviamente nn la comprerebbe più nessuno (come è successo a me per la vette e la casa però nn si può radiare) tu che faresti aspetti che finisca l'anno e che equitalia venga a metterti la casa l'azienda o i tuoi beni all'asta ? o se invece torni da un weekend fuori e ti trovi una famiglia di nigeriani e lo stato nn ti tutela tu che fai te ne vai a vivere sotto i ponti o aspetti che cambino le leggi perchè tutto ciò che viene legifersto è giusto pagarlo ? Allora io dico invece di aspettare che ciò avvenga.. (e verdai cosa succederà quest'anno tra terroristi e abusi da parte di tutti sti extra comunitari..) iniziamo a pensare davvero ad un modo di mandare a pedate nel culo questi cani che stanno leggiferando cose assurde contro la stessa costitutzione ed il vero stato che siamo noi e nn loro ...

Voto per Raffo.
    Non e' che lo stato ci puo' caricare di tasse assurde e noi dobbiamo pagare tutti come caproni. Ma veramente non credete che siano arrivati i limiti? Per quanto ancora vogliamo sopportare?

Rex fai veramente delle domande assurde. La z06 nuova la compravi a 90000 di listino (meno lo sconto ed eventuale permuta). Ora secondo i tuoi ragionamenti magari chi l'ha comprata facendo i conti che gli costava 150euro al mese (vecchio bollo intorno ai 1500) dopo magari 2-3 anni se lo trova a piu di 5000euro annui ma non fa niente tanto se lo può permettere giusto?
    Perché chi spende 90000 euro può pagarne anche 500 al mese.O magari deve anche stare zitto che ha un 6-7000 sotto il cu*o davanti ad uno che ha perso il lavoro. A chi ha perso il lavoro io gli direi tranquillamente che il problema (ed uno dei problemi per cui l'ha perso o lo perderà gente come lui) è che forse rimarrò solo io a mantenermi questa macchina visto che il ceto medio è andato a zoccole senza avere piu potere di acquisto. E se non se ne vedono piu è solo un danno per l'economia. Quanti concessionari,impieg ati,officine,rivendi tori sono falliti?I gruppi mercedes che erano quelli con 350 500 e via dicendo sono andati a farsi benedire in massa nonostante siano quelli con auto ben fatte...qui da me avevano appena investito su un concessionario forza ferrari....chiuso al volo...cassa integrazione per mercedes...inutile che vada avanti. Il mio vicino che giro con una vecchia Altea e mi sembra una persona tutto tranne che benesta te commercializzava in auto per cerimonie e d'epoca. Con il suo socio aveva trovato una ferrari testarossa che ha prontamente rivenduto in un mese. In quel mese quando era in giro a provarla la gente è riuscita anche a sputargli in macchina (con rissa scampata). Questa tu come la chiami?
    Ripeto i tuoi discorsi sono da pura invidia sociale che ci sta distruggendo.
    Ripeto basta con questa invidia sociale che ci sta distruggendo perché tra un po ci potremo permettere solo la punto e cosa gli andremo a dire a chi non puó permettersi una macchina?
    Che la soluzione è mettere un prezzo e tasse in funzione del mercato per trovare il massimo introito con il miglior rapporto sulle tasse e non aumentare a cazzo. Perche se aumenti ma hai meno gente che paga porti a casa meno...il resto son chiacchere
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •