Si ing la siruazione è assurda ed io penso che solo dei delinquenti in una situazione inasprita già così tanto per noi italiani possano permettere una cosa simile... Certo che nn per male ma se arrivo a casa mia la trova scassata e dentro qualcuno sapendo che nn posso farci nulla e che se ho solo quella casa (dove tralaltro ci devi pagare pure l'imu ahahah) e me ne devo andare sotto i ponti ... be li sai la mente è un filo di capello e nn mi stupirò sicuramente se poi inizieranno a sentirsi di èpersone che si faranno giustizia personale ne avrei il coraggio di giuducarli male... solo che li il carcere a noi ce lo fanno fare e pesante... Di questa situazione ne hanno parlato pure alle iene a Milano Roma etc etc ce ne stanno già a decine di questi casi .. per ora stanno occupando per la maggiore case dei quartieri popolari in periferia o seconde case come per il mio amico al mare.. però mi domando con una legge che li autorizza a rubare a usurparci le nostre case a fare violenza con lesioni personali senza che vengano puniti dove cazzo arriveremo fra un paio di anni ???? Altro che pagargli il super bollo... a questi stronzi nn dobbiamo più cacciare un euro... Siamo un paese che da se tra turismo ... gastronomia.. produttore di marchi di riferimento nel campo della moda delle auto, moto, tecnologie aereospaziali e chi più ne ha più ne metta.. in soli 2 anni con delle giuste leggi e una pressione fiscale umana farebbe il boom quintuplicando l'attuale pil come minimo... invece stiamo perdendo tutto ... a partire dalle giovani e brillanti menti dei neo laureati che vanno a servizio di altre nazioni, per passare a tantissime mega aziende (vedi la stessa Fiat che ha sede legale ormai in inghiltera), Svendendo le nostre aziende più importanti produttrici di moda e chi resiste produce o in cina o nei paesi dell'est... per finire persino anche al nostro invidiato parco auto circolante svenduto in giro per il mondo a metà prezzo e tutto senza che questo abbia portato nulla di buono apparte una tangibile ed evidente perdita allo stato di denaro, il fallimento e la conseguente perdita di centinaia di aziende che operavano nel settore auto e moto con tanto di migliaia di posti di lavoro e tutto l'indotto delle aziende che girano attorno.. iva nn incassata dal nuovo .. entrate dei vecchi bolli (vedi la mia macchina radiata ) per radiazione auto o vendita all'estero ... miliono di litri di carburante in meno e tasse sulle assicurazioni nn più rinnovate... a tutto questo aggiungi che la comunità europea dal 2012 tassa lo stato italiano per 250 milioni di euro di multa l'anno per l'applicazione del super bollo e dimmi tu come cazzo si fa a nn capire quanto criminali siano queste persone al governo.. L'errore sarebbe potuto essere stato giustificato (per me cmq nn lo è mai stato) qualora avesse sbagliato Monti provando a inserire questa merda di tassa.. ma quando pletta che ne vede le conseguenze la conferma e Renzi pure allora nn vi seccate sti cazzo di comunisti bisogna proprio crocifiggerli tutti... Berlusconi mi sta pure sul .... però quantomeno cose così stupide nn le ha mai fatte.. spero davvero che gli itailiani prendiamo tutti coscienza di ciò che sta accadendo e ci stanno facendo questi governi corrotti e delinquenti perchè diversamenete presto dovremo pagare un conto molto più salato del dover rinunciare alle nostre amate passioni !!!!!!!!