Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 147

Discussione: Superbollo 2015

Certo .. che mi son letto un po le 9 pagine scritte da tutti voi ....

Dovremmo cambiare il titolo ... da SUPERBOLLO .. a PARERI TASSE ITALIA .. visto che si parla perfino della RAI !

... spero che il discorso continui mirato sull'argomento , sperando che sia vera quella news che da febbraio non si paga più..
    peccato però che il mio scade il 31 gennaio... tra qualche giorno ..
    va bè sarà x l'anno prossimo !

.
    .
    .
    salutoni...da dany

Tornato ieri da monaco di Baviera..gasolio al litro 1,065... E le autostrade? Spettacolo, gratis e speeeeed!!
    Dave

Dany di quale news parli?è assodato che si paga
    Ex C6 Rossa LS2

In nessun caso si parla comunque di salvare dei modelli specifici o di VERA rilevanza storica. A quanto pare si stanno battendo per "tutte fuori" o "tutte dentro".
    Questo continua ad essere assurdo.

Citazione Originariamente Scritto da danicastel Visualizza Messaggio
    Certo .. che mi son letto un po le 9 pagine scritte da tutti voi ....

Dovremmo cambiare il titolo ... da SUPERBOLLO .. a PARERI TASSE ITALIA .. visto che si parla perfino della RAI !

... spero che il discorso continui mirato sull'argomento , sperando che sia vera quella news che da febbraio non si paga più..
    peccato però che il mio scade il 31 gennaio... tra qualche giorno ..
    va bè sarà x l'anno prossimo !

.
    .
    .
    Siamo in due. A proposito ma sul sito dell'agenzia delle entrate tu che dati metti? Io ci sto uscendo pazzo.
    Ultima modifica di starfred; 01-21-2015 alle 08:31 PM

Mi rispondo da solo:
    Anno di riferimento "Superbollo" * : 2015
    Anno di scadenza del "bollo" * : 2015
    Mese di scadenza bollo * : Dicembre
    Mesi di validità del bollo * : 12
    Riduzione per vetustà ** : 60%

E vai che si paga! Olè! Ma che se li spendessero in medicine. Ho lavorato onestamente, me la sono guadagnata ed ora me la godo e vaff.

Il bollo e aumentato del 6%...... Grazie Renzi
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

Corvette C7 Stingray Z51

10%...
    Ex C6 Rossa LS2

ahahah che ridere nn bazzico ormai quasi più sul forum e quando ci rientro trovo tutte le sezioni del forum tecnico (un tempo punta di diamante del forum) con discussioni aggiornate una volta ogni morte di papa... l'unica dove leggo aggionamenti continui è praticamente questa discussione e pergiunta da tutti gli appassionati delle suddette sezioni tecniche.. Be miei Cari amici è ormai chiaro che in questi 3 anni è cambiato tutto.. viviamo in uno stato comunista dove siamo e dobbiamo essere tutti standardizzati e dove chi palesemente ruba e ci governa fa il cazzo che vuole .. è intoccabile .. e noi invece nn possiamo più permetterci neanche una c4 di 25 anni fa che nn vale una cippa.. qualche giorno fa Renzi ha publicamenete dichiarato in sede di parlamento europeo che dal 2012 le famiglie italiane sono diventate più ricche... Be è vero peccato che si riferisse solo a quelle dei politici come lui... Mi spiace per Rex che sembra sicuramente essere una persona perbene e dai grandi ideali ma i suoi ragionamenti possono andar bene solo quando c'è un equilibrio tra stato e cittadino... questo nn esiste più ed alla domanda allora che facciamo nn paghiamo più le tasse, io rispondo esatto è proprio ciò che dovremmo fare e che nn abbiamo ancora avuto le palle di mettere in atto per mettere un punto definitivo ad una politica corrotta dove nn esiste più come diceva il caro Luciano ne destra e ne sinistra.. io dico ma dopo che abbiamo visto palesemente lo scandolo di Roma Capitale cosa c'è ancora da dire... Qui da noi in Sicilia sbarcano a migliaia al giorno.. bisogna stare attenti ad uscire la sera.. il tutto finanziato dalla comunità europea e dal nostro stato stato (che abbiamo capito bene perchè vuole aprire le porte agli immigrati).. Ora dico nn so da voi ( ma iimagggino nn sia tanto lontatna come situazione) qui al sud abbiamo un tasso di disoccupazione del 70% reale.. Vi posso garantire che più delle metà delle auto che cammina ha l'assicurazione fasulla (e questo nn perchè siamo furbetti più del nord ma perchè nn ci sono più le possibilità reali di poter pagare le assicurazioni Tralaltro più care d'euopa e cmq la gente deve andare a lavorare in qualche modo) non funzionano i servizi pubblici , abbiamo le strade in pieno centro ditrutte piene di buche, nn abbiamo neanche il 40 % della rete autostrdale funzionante, i negozi e le aziende o sono fallite o ci manca poco .. io personalmente sono proprietario di diversi bassi commerciali e vi dico .. avanzo solo soldi da gente che nn può pagare più .. nn lascia le attività finche la legge (che tralatro è la più lenta nn di europa ma del mondo) nn li butta fuori (poveracci molti mi fanno pure pena perchè capisco che nn è per colpa loro) e mi trovo anzichè ad avere un reddito in più delle perdite !!!! Ma l'imu e le altre cazzate le dobbiamo pagare cmq.. le tasse sui redditi catastali sono assolutamente irreali con la realtà dei fatti dove se affitti e ti va bene che pagano è almeno al 40 % in meno della presunta rendita catastale che dovrebbe renderti l'immobile sulle quali ci paghi le tasse reali... I meie amici liberi professionisti lavorano per la gloria perchè nessuno ha più soldi per pagagli le fatture emesse e sulle quali devono pagare le tasse... Ora dico io come cazzo si fa a fare entrare migliaia di immigrati quando per noi nn è più rimasto nulla da prendere.. Pergiunta nn ci sono controlli... sbarcano e scappano a migliaia ma la tv nn ne parla.. eppoi ci chiediamo i terroristi da dove arrivano o i casi di tubercolosi colera (sempre nessuno ne parla in tv) e magari chissà fra poco anche di pandemie tipo ebola come sia possibile che siano nei nostri territori ??? OOOOOOOOO ragazzi ma sveglia qui nn si parla più di super bollo o auto di lusso .. la passione ce l'anno già tolta da 3 anni e basta vedere il forum per capirlo.. Qui questi ci vogliono portare alla fame stanno distruggendo il tessuto socio economico che da sempre ci contraddistingue come paese !!! Renzi come Letta e Monti sono tutti dei gran delinquesnti massoni e nn fanno altro che far finta di fare qualcosa mentre ci portano verso la ditruzione totale.. Vi sembra normale che in uno scenario come quello da me appena citato uno stato democrtaico e civile anzichè prendere provvedimenti depenalizza centiania di articoli del codice penale ??? Si esatto adesso abbiamo le carceri piene ed il 70% sono extra comunitari rom albanesi rumeni etc etc etc.. ed invece di fare al contrario noi che li mettiamo nelle navi da dismettere e mandarli a casa cosa facciamo... ? nulla.. finanziamo operazione assurde come mare nostrum (dove tutta la politica italiana ci mangia vedi roma capitale ma tranquilli che succede dappertutto) e finanziamo anzi nuovi arrivi di immigrati invitandoli a venire qui e metterli in dei centri d'accoglienza dai quali scappano e se rimangono dobbiamo mantenerli noi che siamo uno stato sull'orlo del fallimento !!! Però ammortizzatori sociali per gli italiani che nn lavorano per gente che ha malattie incurabili.. no quelli o li hanno tolti o nn li mettono per aiutare il vero stato che siamo noi !!!!! ormai quando parliamo di stato pensiamo a chi ci gpoverna e ci siamo dimenticati che lo stato invece siamo noi 60 milioni di persone che ci vivono e nn 1500 coglioni ladri e delinquenti che ci governano..
    Poi come ciliegina sulla torta depenializziamo pure il furto.. la truffa.. le lesioni e le percosse aggravate in caso di risse.. lo stolking.. la violenza privata.. l'occupazione abusiva delle case.. ed altre 190 articoli circa... OOOOO ma mi domando ma ste cose le vedo solo io ???? Da qui a breve vedrete che scoppierà una vera e propria guerra in questo paese... Quando faranno attentati qui in italia poi nn dobbiamo lamentarci o piangere dicendo ma come è successo o perchè... Il perchè è chiaro ed è davanti gli okii di tutti !!!! tanto per raccontarne una la scorsa settimana ad un mio caro amico che ha una seconda casa al mare è capitato che una sera che voleva stare un po per i fatti suoi con la sua morosa arrivando li si è ritrovato dentro una famiglia di libanesi.. ha chiamato la polizia e gli han detto che purtroppo essendoci dei bambini minori nn potevano far nulla per buttarli fuori... quando si arriva a tanto allora la domanda nn è più faccio il furbo e nn pago il super bollo (io per essere corretto ho la mia z06 ron fellows ferma senza targhe da 3 anni) qua nn bisogna più pagare un cazzo di nulla!!! Se nn è chiaro fare fallire lo stato per mandare via una classe politica che altrimenti nn schioderà mai il culo da dov'è è la sola alternativa che ci resta.. ed i greci lo hanno finalmente capito come dovremmo iniziare a farlo anche noi
    Ultima modifica di RaffoZ06; 01-23-2015 alle 03:09 PM

cioè ti fottono la casa, si fan prestare magari figli di altri ed il gioco è fatto??
    assurdo...siamo pieni di buonisti di merda è questo il problema.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •