Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: e io la monto !

  1. #11

    con quelle cifre ci sono ditte di kit car inglesi , ma i motori sono molto più modesti , alfa 2000 v6 turbo , ma se le vuoi montate e omologate ti costano il doppio strat.jpeg

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    ho deciso !!!
    PRENDO LA 458 SPIDER a meta del prezzo che dicono loro perche ho gia la meccanica a casa !!!
    ho il pianale col motore del maggiolino del 64
    se ho voglia di cavalli esagero con tutta la meccanica della citroen saxo 1.1 che ha pure 5 marce !!!!!!!!

  3. #13
    Poi in una 458 Spider come ci si fa a montare un motore di dimensioni quasi doppie come il v12 Bmw???

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  4. #14
    Ti stupiresti nel vedere cosa si può montare e dove !

    Per esempio un v12 Lamborghini su di una Fiat 500 ? (di quelle vecchie)
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #15
    Avevo un preventivo di 19k $ x una gtm della factory five americana che Stroker ben conosce visto che hà collaborato alla sua costruzione x un certo Massimiliano che forse hà ancora, in america prevedono un costo di 30k $ per la sua costruzione che implica avere una c 5 incidentata dove prelevare tutta la meccanica escluso il cambio che dovrà essere un g 50 porsche, e di 50 k $ x la motorizzazione ls 7 con cambio sempre porsche ma della turbo 996, credo, che sopporta 1000 nm di coppia, ci avevo fatto un pensierino, ma viste le tassazioni che i nostri governanti pretendono se ne deduce che in italia le auto potenti non si possono avere.......e pensare che le più belle auto sportive le costruiamo noi, fà male vedere questo scempio solo per 4 imbecilli che non capiscono niente succeda questo.......d'altra parte li abbiamo votati noi.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  6. #16
    Hai voglia se la conosco !!!

    Ma quella di Massimiliano nonha nulla a che vedere da quelle derivanti dal KIT normale. Sono state fatte grandi modifiche sia di assetto che di meccanica per renderla davvero usabile e guidabile come si deve !!

    Parlando di GTM, se davvero ci stai pensando, mandami un PM....... perchè nel caso è meglio che tu sappia alcune cose !!

    (non inerenti al KIT in quanto tale o alla Factory Five come produttore, serissimo peraltro !!)
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Hai voglia se la conosco !!!

    Ma quella di Massimiliano nonha nulla a che vedere da quelle derivanti dal KIT normale. Sono state fatte grandi modifiche sia di assetto che di meccanica per renderla davvero usabile e guidabile come si deve !!

    Parlando di GTM, se davvero ci stai pensando, mandami un PM....... perchè nel caso è meglio che tu sappia alcune cose !!

    (non inerenti al KIT in quanto tale o alla Factory Five come produttore, serissimo peraltro !!)

    Io hò provato a mandatri un messaggio privato ma mi esce la dicitura che non c'è spazio sulla tua casella perchè piena, comunque alla gtm neanche ci penso più, mi concentro sulle mie vecchiette, l'alfa gtv 2000 del 72 non è ancora finita.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    con quelle cifre ci sono ditte di kit car inglesi , ma i motori sono molto più modesti , alfa 2000 v6 turbo , ma se le vuoi montate e omologate ti costano il doppio strat.jpeg

    Più che alfa 2000 v6 turbo io vedrei molto più adatto un 3200 v 6 aspirato Busso della 147 gta sulla stratos, ne uscirebbe una bella bestiolina.....diffi cilissima da guidare x via del passo cortissimo ma estremamente divertente sullo stretto guidato, un'amico ne hà una quasi originale con assetto da gr 4 ruote e allargamenti compresi che già tiene la strada molto meglio della stradale di cui non è neanche lontana parente, nel suo genere è veramente strepitosa, dà delle sensazioni uniche alla guida, mai sentita un'auto così reattiva, sembra un kart, solo dopo averla provata hò capito perchè e così facile fare testacoda solo accelerando un pò, in confronto la 037 ufficiale abarth quella ex Marku Alen, sempre di proprietà di questo amico è mooolto più guidabile nonostante abbia un centinaio di cv in più, per completare la collezione possiede anche una delle 22 al mondo delta s 4 ufficiali abarth, sempre ex Marku Alen, per capire la spinta di quel mostro anche se di soli 1760 cc credo che bisogna solo salirci ed essere disposti ad essere violentati.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  9. #19
    Eh.... ci avevo la casella di posta piena !!

    Svuotata ora.....
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
    Avevo un preventivo di 19k $ x una gtm della factory five americana che Stroker ben conosce visto che hà collaborato alla sua costruzione x un certo Massimiliano che forse hà ancora, in america prevedono un costo di 30k $ per la sua costruzione che implica avere una c 5 incidentata dove prelevare tutta la meccanica escluso il cambio che dovrà essere un g 50 porsche, e di 50 k $ x la motorizzazione ls 7 con cambio sempre porsche ma della turbo 996, credo, che sopporta 1000 nm di coppia, ci avevo fatto un pensierino, ma viste le tassazioni che i nostri governanti pretendono se ne deduce che in italia le auto potenti non si possono avere.......e pensare che le più belle auto sportive le costruiamo noi, fà male vedere questo scempio solo per 4 imbecilli che non capiscono niente succeda questo.......d'altra parte li abbiamo votati noi.

    Non serve a molto, ma in ogni caso io NON ho votato nessuno di quelli che sono su adesso

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •