Sì è d'alluminio anche la C7, ma profondamente diverso.
La tecnologia usata non è più la idroformatura, ma hanno usato profili pressofusi e stampati incollati e rivettati..... molto più rigido e più leggero !!
si...se picchi lo butti...anche la c7 mi pare sia di alluminio....
Ex C6 Rossa LS2
Sì è d'alluminio anche la C7, ma profondamente diverso.
La tecnologia usata non è più la idroformatura, ma hanno usato profili pressofusi e stampati incollati e rivettati..... molto più rigido e più leggero !!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Beh caro Biagio, non dico di arrivare a 400mila km come ho fatto con la mia 156 con un paio di cambi di ammo (alla fine sembrava un materasso con le ruote!!!), ma a 80mila km forse ci sei dai dai!
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
adesso sono proprio curioso di provarla con i nuovi ammortizzatori e sentire/vedere le differenze dopo aver rifatto anche una bella convergenza/campanatura alle ruote, sabato mattina la porto per la sostituzione.