Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: info sospensioni di serie

  1. #11

    si...se picchi lo butti...anche la c7 mi pare sia di alluminio....
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #12
    Sì è d'alluminio anche la C7, ma profondamente diverso.

    La tecnologia usata non è più la idroformatura, ma hanno usato profili pressofusi e stampati incollati e rivettati..... molto più rigido e più leggero !!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #13
    Beh caro Biagio, non dico di arrivare a 400mila km come ho fatto con la mia 156 con un paio di cambi di ammo (alla fine sembrava un materasso con le ruote!!!), ma a 80mila km forse ci sei dai dai!
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  4. #14
    adesso sono proprio curioso di provarla con i nuovi ammortizzatori e sentire/vedere le differenze dopo aver rifatto anche una bella convergenza/campanatura alle ruote, sabato mattina la porto per la sostituzione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •