con quelle cifre ci sono ditte di kit car inglesi , ma i motori sono molto più modesti , alfa 2000 v6 turbo , ma se le vuoi montate e omologate ti costano il doppio strat.jpeg
Poi in una 458 Spider come ci si fa a montare un motore di dimensioni quasi doppie come il v12 Bmw???
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
Ti stupiresti nel vedere cosa si può montare e dove !
Per esempio un v12 Lamborghini su di una Fiat 500 ? (di quelle vecchie)
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Avevo un preventivo di 19k $ x una gtm della factory five americana che Stroker ben conosce visto che hà collaborato alla sua costruzione x un certo Massimiliano che forse hà ancora, in america prevedono un costo di 30k $ per la sua costruzione che implica avere una c 5 incidentata dove prelevare tutta la meccanica escluso il cambio che dovrà essere un g 50 porsche, e di 50 k $ x la motorizzazione ls 7 con cambio sempre porsche ma della turbo 996, credo, che sopporta 1000 nm di coppia, ci avevo fatto un pensierino, ma viste le tassazioni che i nostri governanti pretendono se ne deduce che in italia le auto potenti non si possono avere.......e pensare che le più belle auto sportive le costruiamo noi, fà male vedere questo scempio solo per 4 imbecilli che non capiscono niente succeda questo.......d'altra parte li abbiamo votati noi.
pugnali53
c6 z06 gialla
Hai voglia se la conosco !!!
Ma quella di Massimiliano nonha nulla a che vedere da quelle derivanti dal KIT normale. Sono state fatte grandi modifiche sia di assetto che di meccanica per renderla davvero usabile e guidabile come si deve !!
Parlando di GTM, se davvero ci stai pensando, mandami un PM....... perchè nel caso è meglio che tu sappia alcune cose !!
(non inerenti al KIT in quanto tale o alla Factory Five come produttore, serissimo peraltro !!)
Pier Paolo Lucaroni
2005 BMW X5 3.0d
HPI E-Savage (Matteo)
www.corvetteitalia.i t
Più che alfa 2000 v6 turbo io vedrei molto più adatto un 3200 v 6 aspirato Busso della 147 gta sulla stratos, ne uscirebbe una bella bestiolina.....diffi cilissima da guidare x via del passo cortissimo ma estremamente divertente sullo stretto guidato, un'amico ne hà una quasi originale con assetto da gr 4 ruote e allargamenti compresi che già tiene la strada molto meglio della stradale di cui non è neanche lontana parente, nel suo genere è veramente strepitosa, dà delle sensazioni uniche alla guida, mai sentita un'auto così reattiva, sembra un kart, solo dopo averla provata hò capito perchè e così facile fare testacoda solo accelerando un pò, in confronto la 037 ufficiale abarth quella ex Marku Alen, sempre di proprietà di questo amico è mooolto più guidabile nonostante abbia un centinaio di cv in più, per completare la collezione possiede anche una delle 22 al mondo delta s 4 ufficiali abarth, sempre ex Marku Alen, per capire la spinta di quel mostro anche se di soli 1760 cc credo che bisogna solo salirci ed essere disposti ad essere violentati.
pugnali53
c6 z06 gialla
Eh.... ci avevo la casella di posta piena !!
Svuotata ora.....
Pier Paolo Lucaroni
2005 BMW X5 3.0d
HPI E-Savage (Matteo)
www.corvetteitalia.i t
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker