Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quanta bella roba

Quanta bella roba

Sono in florida dal 24 dicembre e continuo a vedere C7 come da noi le A4. Stupende in tutti i colori e versioni...poi C6, gran sport, C5,4,2...ma nemmeno una C3! Non parliamo di Mustang e Camaro, non solo quelle dei turisti, ma quante private belle e preparate...e noi in Italia no... E no, noi abbiamo il governo ladro, il superbollo le super tasse e i vari cazzi che negano questi piaceri o ce li fanno costare una cifra assurda... Ma che palle!! Ma che paese sfigato che siamo, sotto molti aspetti... Poi per mille altri motivi me ne starei in Italia, lo ammetto..

ps: la C7 bianca ha il 24 posteriore e 22 anteriore!!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Dave

Postaccio....
    Chissa che tristezza passarci le vacanze....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Ma vuoi mettere girare con la Bianchina di Fantozzi !!
    Citazione Originariamente Scritto da Dave1 Visualizza Messaggio
    Sono in florida dal 24 dicembre e continuo a vedere C7 come da noi le A4. Stupende in tutti i colori e versioni...poi C6, gran sport, C5,4,2...ma nemmeno una C3! Non parliamo di Mustang e Camaro, non solo quelle dei turisti, ma quante private belle e preparate...e noi in Italia no... E no, noi abbiamo il governo ladro, il superbollo le super tasse e i vari cazzi che negano questi piaceri o ce li fanno costare una cifra assurda... Ma che palle!! Ma che paese sfigato che siamo, sotto molti aspetti... Poi per mille altri motivi me ne starei in Italia, lo ammetto..

ps: la C7 bianca ha il 24 posteriore e 22 anteriore!!!!

Oddio quanto caxxo è cattiva la c7 nera!! LOVE!

Tanto tra poco ci tolgono pure la Ferrari!!!E se proprio la fiat pensa alle famiglie allora la sede la facevano restare in Italia. In pratica quello che Enzo Ferrari ha creato in 90 anni,Marchionne lo ha distrutto in 90 minuti

fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.

<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

(Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •