Pagina 30 di 53 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 528

Discussione: storiche...o ex storiche

  1. #291

    paga ridotto a gennaio 2015 e se la legge va in vigore a febbraio 2015 teoricamente lo paghi pieno da gennaio 2016 ..... in caso di dubbio vai a chiedere all ACI
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #292
    non preoccupatevi per il blocco della circolazione dal 2019 in poi per le euro 0 ..... mancano 4 anni e in italia fanno tempo a cambiare un sacco di cose .......... quindi non fasciatevi la testa prima di rompervela
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #293

  4. #294
    La tassa di circolazione ( prerogativa dei ciclomotori e delle vetture d'epoca ) va conservata nei documenti ma viene richiesta solo dalla Guardia di Finanza in caso di controllo. Alle altre Forze dell'Ordine non interessa: più volte mi hanno fermato, nemmeno l'hanno degnata di uno sguardo.
    Comunque dal 1 gennaio torna la tassa sulla proprietà .

  5. #295
    Qui dice chiaramente che il divieto di circolazione riguarda i mezzimpubblici.

    O no?

  6. #296
    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Lo Stato Italiano vorrebbe che le vendessimo all'estero !!
    La mia ( c4 del 1988 ) dovrebbe pagare per il 2015 quasi 700 euro annui di tassa di proprietà .
    Non ci penso minimamente !!
    Dal 2019 non girano gli euro 0 ?? Grazie al cielo le C4 sono Euro 2
    Poi comunque , una volta diventate d'epoca non c'è problema : altrimenti non girerebbero più le fiat 500, le topolino, la bianchina di Fantozzi nemmeno ai raduni-
    Euro 2?
    Dove risulta questa cosa? La classificazione Euro non parte dai primi anni 90, e tutte le precedenti rientrano nelle Euro 0?

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #297
    Non penso sia possibile che Catalizzata sia Euro 0.

  8. #298
    Se in Europa non c'erano auto catalizzare, ne benzina verde, ne vengono considerate le omologazioni DOT x vetri, cinture e fari, trovo difficile che vengano equiparate alla classificazione Euro solo perché già catalizzare. Allora anche le C3 della metà anni 70 erano catalizzare, quindi secondo voi vanno considerate delle euro 2 come le C4? Purtroppo mi sa tanto che c'è qualcosa che non torna...
    Per me le considereranno Euro 0, quindi con aliquota più alta ovviamente.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  9. #299
    Bisognerebbe vedere se tengono in considerazione le caratteristiche dichiarate dal costruttore (anche se extraeuropeo) oppure solo le vigenti norme del paese in cui l'auto è immatricolata e circola effettivamente.

  10. #300
    Allora potresti circolare con le frecce rosse, le posizioni arancio ecc.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •