Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Frecce c3

Frecce c3

Ciao a tutti ho un problema sulla mia c3 del 75 mi vanno le 4 frecce ma non le frecce di direzione no.Premetto che nella mia macchina entrava acqua ho provato a cambiare il relè sopra la fusiliera e ho trovato anche un altro che non riesco a trovare il quale è ossidato dopo vi mando le foto qualcuno sà trovare uno schema o addirittura dove metter mano grazie alessandro .

fabri
    Guest
    il secondo dovrebbe trovarsi dietro ai sedili sotto al vano sotto chiave, forse hai anche un fusibile, a memoria non ricordo ma mi pare di si !

Il rele'delle quattro frecce,come hai giustamente detto te,è nella portafusibili al piantone dello sterzo. Mentre quello per le frecce di direzione,si trova sotto il pannello dx del cruscotto. Quello con le tasche portaoggetti per intendersi.
    Se metti la testa ai piedi del passeggero lo dovresti individuare.
    Nel vano posteriore si trova solo il rele' dell' anti theft
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Riuscireste a mandarmi anche gentilmente una foto così lo trovo che onestamente mi sono messo a testa in giù ma vedo solo fili grazie ancora

Purtroppo non ho sotto mano le foto del mio frame off e manco la vette ho adesso sotto mano... Entrambe le cose sono a casa dei miei..
    Quindi non,ti posso aiutare con le foto e onestamente in internet non si trova un granché di questo particolare.
    Comunque in origine è appunto sotto il,map poxket,abbastanza in basso da poter essere visto. Se non ricordo male è nei pressi della lampada di cortesia li ai piedi e sta su tramite una clip metallica.
    Tutto questo all' origine,se nel corso degli anni non è stato spostato.
    Altrimenti provi a togliere il pannello togliendo prima (e in questo ordine) il battitacco di metallo,il kick panel e e le 6 (o forse 7) viti del pannello...
    È molto semplice..
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •