Pagina 28 di 53 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 528

Discussione: storiche...o ex storiche

Un modo lo trovo pur di non pagare.... mi informerò bene a tempo debito.

ma dai io , non vedo l'ora di contribuire al governo renzi con questa nuova tassa che mi costerà 1266 euro , perchè sono sicuro saranno spesi bene !
    mi ritrovo a pagare come uno z06 nuovo !
    poi sarò ancora più felice di contribuire con le mie moto d'epoca , sono la gioia in persona !!!!!!!!!!!!

Voi siete pazzi a pagare........

Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    voi siete pazzi a pagare........
    Su questo argomento ho già dato la mia opinione, ovvero se hai qualcosa da perdere, es: auto, moto, casa, stipendio, pensione, lascia perdere!
    equitalia sa perfettamente come mettere in ginocchio i piccoli che non hanno conti esteri, sarà qualunquismo ma è la verità.
    Se invece conosci un modo per farlo e non dover rottomare l'auto e rimanere puliti ti ascolto MOLTO volentieri.

P.s: oltre al bollo a me spaventa l'aumento drastico delle assicurazioni per auto 20-30
    C4 ZR1 - 1995 -

Citazione Originariamente Scritto da zor_ro Visualizza Messaggio
    Su questo argomento ho già dato la mia opinione, ovvero se hai qualcosa da perdere, es: auto, moto, casa, stipendio, pensione, lascia perdere!
    equitalia sa perfettamente come mettere in ginocchio i piccoli che non hanno conti esteri, sarà qualunquismo ma è la verità.
    Se invece conosci un modo per farlo e non dover rottomare l'auto e rimanere puliti ti ascolto MOLTO volentieri.

P.s: oltre al bollo a me spaventa l'aumento drastico delle assicurazioni per auto 20-30
    Vero,pero' almeno le assicurazioni le puoi sospendere se non usi l'auto,ad esempio nel periodo invernale.Qualcosina si puo' recuperare.

Citazione Originariamente Scritto da zor_ro Visualizza Messaggio
    Ecco perché i governanti fanno quello che gli pare con noi....... mi dispiace ma io non voglio vivere nella paura.
    Solo quando gli Italiani non avranno più i soldi per mangiare si sveglieranno, ma poi sarà troppo tardi.

3k circa se non ricordo male .....

Citazione Originariamente Scritto da starfred Visualizza Messaggio
    Io sto prendendo in seria considerazione il depotenziamento. Anche se la trafila radiazione-depotenziamento-reimmatricolazione dovesse costarmi 5k nell'arco di qualche anno li recupero tutti.
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    3k circa se non ricordo male .....
    Dove ci si può informare con sicurezza?
    Io ho cercato in giro e ad esempio la CAVAUTO lo fa solo sulle auto nuove...e non parla di prezzi.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Facciamoci anche i nostri auguri al caro Matteo (di passare un PESSIMO Natale)10405592_10204651608443450_6796806616687151984_n.jpg
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi