Per me la stessa cosa......piuttosto quando l'auto non potrà più circolare la terrò come souvenir, ma da me soldi non ne avranno.
Paghiamo già un sacco di tasse per la prima auto, basta e avanza.
Io ci ho pensato. Probabilmente non pagherò nessun bollo. Gli istituti preposto alle riscossioni faranno il loro lavoro, i loro fermi amministrativi, pignoramenti, tutto quello che vorranno,a ma da me non avranno nulla.
vi terrò informati su come andranno a finire le cose.![]()
Per me la stessa cosa......piuttosto quando l'auto non potrà più circolare la terrò come souvenir, ma da me soldi non ne avranno.
Paghiamo già un sacco di tasse per la prima auto, basta e avanza.
Ultima modifica di max12968; 12-02-2014 alle 11:24 PM
si ma ti pignorano i beni , metteranno le mani su altri beni , tipo la casa ecc ecc
tocca aspettare ancora prima di sapere cosa decidono i distruttori di massa che lavorano in parlamento
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
E' proprio su queste paure che tutti pagano e zitti. Mettiamo pure che mi mettano le mani su casa, che cosa vuoi che succeda?
Mettono un pignoramento? La mandano all' asta per qualche migliaglio di euro? Non credo. Non dimentichiamo poi che in questo momento e' tutto invendibile, anche per il tribunale.
Da non scherziamo! mi pignorano la casa, cosa vuoi che succeda??... sappiamo bene cosa succede.
Mi rendo conto che la prima reazione è la negazione ma questa sarà un'altra tassa (l'ennesima) che dovremo pagare e basta, anche se ti assumi i rischi di girare con un'auto radiata d'ufficio cosa farai il giorno che vorrai venderla? potrà solo finire all'estero.
L'unica scappatoia sarebbe l'immatricolazione estera ma non dovendo pagare il superbollo non vale la pena.
Ma che vuoi che ti pignorano dai...... cosa fanno, se nessuno paga pignorano beni a migliaia di italiani?? Ma non scherziamo.
Fanno prima a ripensarci e tornare sui loro passi.
Ultima modifica di max12968; 12-03-2014 alle 06:23 PM
E cosa paghi se fai fatica già ad arrivare a fine mese??
Io sono stufo di pagare per mantenere questa gente che scalda la sedia tutto il giorno e non fa un Cazzo da mattina a sera:
https://www.facebook.com/video.php?v=10203726151246970
Ultima modifica di max12968; 12-03-2014 alle 06:34 PM
Non è bastata la furbata del superbollo a questi idioti, che ha fermato la vendita delle supercar, ho un amico che lavora in Ferrari e mi ha detto che negli ultimi due anni la Ferrari ha perso sul mercato italiano il 66% delle vendite, stessi dati per Maserati e Lamborghini, e la Porsche Italia non se la passa meglio, così su queste mancate vendite quegli idioti non incassano nemmeno il bollo normale, bravo Monti !
E la nautica, abbiamo riempito di barche italiane i porti della Croazia e della Francia.
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
L'honda nsx mi fa "sangue", ma visto che quotazioni ha raggiunto
Come la Ferrari 348 se non di più, forse in Giappone si troverà a meno, ma hanno la guida a destra
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993