spero tanto che non sia vero altrimenti ne spendo xxx per passare una macchina a mio figlio .... grrrrrrr
http://toglimiunacuriosita.com/arriv...-euro-al-mese/
Dopo la tassa sulla seconda casa non potevamo ovviamente non aspettarci una tassa anche sulla seconda auto… e cosi’ e’ stato. Da Gennaio infatti scatta il nuovo pagamento che riguardera’ chiunque abbia una seconda auto in famiglia. Il costo? 30 euro al mese, che quindi gravera’ per piu’ di 300 euro l’anno a famiglia.
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
spero tanto che non sia vero altrimenti ne spendo xxx per passare una macchina a mio figlio .... grrrrrrr
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
per me è un fake
perchè no , è giusto , se hai il lusso come me di avere una chervolette matiz in più oltre alla vette , devi pagare ! in quanti hanno due americane !
Su google non c'è nulla a riguardo, ho invece trovato traccia di una proposta simile del 2012 che prevedeva 100 euri annui per ogni auto aggiuntiva alla prima nel nucleo famigliare.
In realtà sembra che non se ne sia fatto nulla neppure di questa legge...meno male!
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Credo sia falso, già il bollo è una tassa di proprietà...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Più che coraggio parlerei di vergogna, ma purtroppo per noi sono certo che non ne hanno...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
parlando di governo italiano ...... questo e altro !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est