Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il triangolo no!

  1. #1

    Il triangolo no!


    Oggi mi sono accorto che non avevo il triangolo di emergenza nella vette. Bello baldanzoso ne prendo uno che avevo in garage e mi dirigo a riporlo in auto ma.... dove lo metto? Nei due bauletti dietro non ci sta e non ho trovato altri loculi. Alla fine ho rinunciato e lo lascio dentro il portabagagli. Voi dove lo avete riposto?

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da starfred Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono accorto che non avevo il triangolo di emergenza nella vette. Bello baldanzoso ne prendo uno che avevo in garage e mi dirigo a riporlo in auto ma.... dove lo metto? Nei due bauletti dietro non ci sta e non ho trovato altri loculi. Alla fine ho rinunciato e lo lascio dentro il portabagagli. Voi dove lo avete riposto?
    Vuol dire che lo lasci a zonzo sopra la moquette?
    una volta me lo hanno chiesto e, non avendolo, ho preso una multa, ciò nonostante ancora non me lo porto dietro perchè non so dove metterlo.

  3. #3
    Sì, è a zonzo. Fortunatamente è dentro una valigettina nera e non si nota però mi scoccia avere un oggetto che gironzola nel bagagliaio. Stavo anche pensando di riporlo dietro al sedile...

  4. #4
    Volendo sulla c4 si potrebbe trovare lo spazio nel vano motore, ovviamente predisponendo degli attacchi di fissaggio. Sulla c6 non so.

  5. #5
    Mettilo nella retina che c'è dietro il bagagliaio...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  6. #6
    io dovrei averlo piegato nella retina...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •