Ma a qualcuno di voi nesssuno a mai contestato le frecce rosse dietro e la mancanza di quelle laterali????
Azz.allora sono l'unico che al sabato venendo al raduno di adria è stato blindato sulla mi-laghi ed 1km prima dell 'autodromo?
E per completare l'opera sono stato blindato anche il lunedi dai poliziotti svizzeri ,(x di piu con gomme semi slik)visto che fortuna?
....nonostante la sfig.è andata bene!
Ciao Claudio
Claudio
Ma a qualcuno di voi nesssuno a mai contestato le frecce rosse dietro e la mancanza di quelle laterali????
Se sono come da libretto e la macchina non è d'epoca (quindi solo da esposizione), c'è poco da contestare. (mi pare)
Beati voi..... qui si comportano male, ma male male, non a caso la gente si ribella e gli mena!!! Più si comportano male e più la gente li tratta male, più vengono trattati male e più se la prendono con la gente....è un cane che mangia cane! Qui ti fermano e ti danno del TU, ti trattano con erroganza e sono scostumati, e se tutto è in regola ti ridanno i documenti in mano e ti mandano a cagare con la mano, dicendo VADA VADA... come per dire "sto stronzo non aveva niente che non andava, ma tu vir nu poc!" si incazzano se non hanno come prenderti per il culo! Tu sei il loro passatempo! Poi la cosa che mi fa incazzare è il fatto che fermano tutte le ragazze e anche se non hanno la patente non gli fanno nulla.... due battutine del cazzo di quelle da manualetto dello stronzo sposato depresso e via! Poi mi sono rotto il cazzo..... e denuncio pubblicamente questa cosa assumendomi la responsabilità di quello che dico, dicevo mi sono rotto il cazzo di vedere le auto della polizia o carabinieri ferme sul ciglio della strada con la puttana che si affaccia nel finestrino, e stanno li a parlicchiare e parlano parlano..... MA CHE CAZZO VI STATE DICENDO? Io ho (disgraziatamente) dalle 20.00 in poi le signorine di facili costumi difronte il mio ufficio, e li vedo la polizia che si ferma e parliano parlano, i poliziotti si guardano intorno e ridono..... MA CHE CAZZO TI RIDI? Ma portatele via...io devo avere le puttane difronte casa e loro si divertono!!Poi magari 100 metri più avanti fermano uno e gli scassano le palle perchè ha un faro rotto!!! Oh.... per fare il tutore dell'ordine bisogna avere senso del dovere, senso della giustizia, patriottismo, e poi devi avere la terza elementare e devi essere stronzo......sennò non ti pigliano!!!
Vabbè forse sto generalizzando troppo, non sono tutti stronzi...... solo il 90%!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
per non parlare di quelli che girano senza casco....
quando mi fermarono a milano col vespino del 76 perchè c'era il blocco del traffico per i mezzi non catalizzati gli ho fatto notare che il suo Guzzi 850 non era catalizzato.... risposta: noi possiamo!
PS: gli ho dato il libretto dell'Harley (avevo sbagliato a prenderlo), e mi hanno guardato storto, presa multe varie e sono andato a fare il collaudo che non avevo MAI fatto. poi sono dovuto andare a presentare il libretto al comando... vabè almeno non erano stronzi quelli.
Mah! E' come la questione delle file parallele: quella a fianco è sempre più veloce! ...Ma è solo un'impressione..
Ma.......mi sorge un dubbio......
Temugin! Che lavoro fai?
Il libraio.
E vai a dormire presto la notte, che poi la mattina hai le occhiaie!
Daiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii!
Non ci credo Temugin!!!!!!
A dormire???? Presto???? Ehhhhhhhhh sono 2 cose che non conosco!
[:I][)][:I][)][:I][)][:I][)]
tumugin73 e 2 bell-E.......ma che caxx ci fate in piedi rispettivamente alle 3:34 e alle 4:29 ???????