Credo si voti l'11/11...
Ciao,
ci sono novità sullargomento? sapete quando ci sarà il testo definitivo?
P.s: Dannati strozzini!!!
Credo si voti l'11/11...
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Che poi c'erano di mezzo mica solo il bollo sulle storiche, ma tante altre cosette : superbollo, esenzione bollo per 3/5 anni sulle nuove immatricolazioni, maggior detrazione per le auto aziendali ecc. ecc. Tutto svanito, "puff", tutto svanito meno - ettepareva - il bollo sulle storiche.
Piu' che dannati strozzini direi "pezzi di merda", ignoranti come prugne secche ed incapaci di vedere piu' in là del loro naso. Manca solo che portino l'IVA dal 22 al 30% e quella del 10 al 15% ( mica impossibile, c'è qualcosa del genere nel patto di stabilità se i conti, a fine 2015, non tornassero) per azzerare ogni consumo e precipitare definitivamente nel baratro.
Contiamo ormai solo su eventuali emendamenti in corso di discussione, ma non ci conterei granchè.
C3 \"collector edition\" 82
Non so se c'è ancora da sperare nella lista ASI...
comunque l'eliminazione del superbollo interessa a pochi, almeno non ai possessori di C4 che hanno ormai tutte almeno 20 anni, quindi esenti.
Secondo me a questo punto avrebbe senso solo eliminare il superbollo e rimodulare il bollo con costi decrescenti da 20 fino a zero arrivati ai 30 anni.
... stranamente le tasse in Italia si aggiungono alle altre e mai si tolgono producendo effetti ch,e o non valutano il chè è un problema per quello che producono, o valutano sin troppo bene perchè è sempre un problema che implica generare e sfruttare situazioni indotte. La classe politica vuole far espatriare per disperazione tutti gli italiani onesti.
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
il problema è un'altro se dal 86 in poi non sono più storiche saranno soggetto a redditometro e indagine fiscale porca pu......... ho questo sospetto