Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Woodward dream cruise

Emi
    Guest

Woodward dream cruise

Qulcuno di voi è già stato????Io ho visto un servizio in TV,poi ho comprato 2 vhs in inglese,quindi non capisco nulla ma guardo le immagini.
    Quel giorno sulle 16 miglia può circolare ogni tipo di veicolo,ci sono circa 40.000 auto e 1.700.000 persone uno SPETTACOLO!!!!![8D][8D][8D]
    ecco il sito http://www.woodwarddreamcruise.com

Immagine:

46,78KB

mopar
    Guest
    Ci sono stato nel 2001, in viaggio di nozze. Spettacolare a dire poco. Woodward ave è un viale che attraversa Detroit, lungo una ventina di miglia e largo cinque corsie per senso di marcia. Durante la settimana del Cruise, le due corsie più esterne sono percorse solo da street machines e hot rods, le altre dal traffico locale. Dappertutto vi sono stand, parcheggi di macchine, ditte che espongono, etc etc.
    Il pubblico cerca di convincere i guidatori a fare burn out spargendo acqua sulla strada, ma la polizia è molto attiva, purtroppo.
    Direi da non perdere assolutamente se in zona Detroit verso ferragosto.

attila
    Guest
    ke combinazione Mopar, anche io ero in "viaggio di nozze" da quelle parti nel 2001!

mopar
    Guest

Attila, vuol dire che siamo fortunati. Non tante mogli si sorbiscono una cosa del genere. Specie dopo essere state ai Mopar Nationals in Ohio e ai Hot Rod Nationals in Kentuky.....

attila
    Guest
    hehe
    non sono stato proprio li, ma il periodo era lostesso. ero un po' + ad ovest.

si, siamo fortunati.

sbarcato a Frisco alle 6 pm, non siamo neanche andati in albergo e sono skizzato nel vecchio shop di Arlen Ness, non c'era ma la mattina dopo ci ha detti di seguirlo al "Good Guys". Ci siamo ritrovati in mezzo a migliaia tra muscle car ed hotrod.

Il più bello cmq è stato il Christmas Moon Party nel 2003. auto fino al 1965. gli hot rod andavano e venivano ed acceleravano sulla strada che si era trasformata in una drag strip!!

Mia moglie ha dato segni di cedimento quando l'ho fatta stare tutto ilpomeriggio e parte della sera a vedere le riprese di Monster Garage davanti al negozio di Jessi James :-)

mopar
    Guest
    Dopo anni di peregrinazioni ai Mopar Nationals, sotto un sole a picco, nella polvere e fra i rottami, ho dovuto capitolare e comprarle una Barracuda del 69 con il tetto e gli interni in vinile a fiori. Cosi' adesso anche lei cerca dai demolitori e venditori di ricambi i pezzi per la sua auto, e si diverte un mondo....
    Vuoi che parliamo dei demolitori nei dintorni di Phoenix nel mese di agosto? A cercare pezzi per una DeSoto del 57? Poche sarebbero resistite

mopar
    Guest
    Felice vicino alla sua Pacer

Immagine:

84,68KB

attila
    Guest
    azz, a Phoenix in agosto non resisto neanche io!
    dopo la diga sul Colorado al confine col Nevada ci saranno 120 miglia prima di incontrare il primo paesino: sceso dall'auto mezzo nudo ho preso una facciata sul vetro della porta di ingresso del distributore da tanto ero cotto! :-)

temugin73
    Guest
    Eheh!!! Però stai godendo come un mandrillo a raccontarlo, ammettilo!!!

mopar
    Guest
    Io da Hidden Valley Auto Parts stavo svenendo, alle 2 del pomeriggio, ho avuto un calo di pressione, mi sono dovuto sedere in ufficio e sono rimasto mezz'ora a boccheggiare davanti al condizionatore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •