Neanche 30 anni...direttamente 40!
una lieve modifica...
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Visto e considerato tutto, io escluderei anche quelle verdi, gialle e rosse perché si confondono con i colore dei semafori.. Tanto le scelte che fanno, sono abbastanza in linea con ragionamenti del genere
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
in fin dei conti di sicuro cosa cè ? dicono tutto e il contrario di tutto ! ma può stare che l'asi non dia un minimo aggiornamento ? roba da matti !
L'ASI si sta battendo come un leone, ma ora ci si è messa l'ACI, quella che dovrebbe essere dalla parte degli automobilisti, col suo presidente Sticchi-Damiani, a dire che in italia abbiamo solo delle auto vecchie in circolazione da rottamare, e che le storiche secondo lui sono quelle di 40 anni, rinnovate poi la tessera ACI il prossimo anno per dare i soldi a chi parla così
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
http://bit.ly/1u5XTM8 APRITE E LEGGETE cosa dice il grande LOI
Ultima modifica di Mauri 58; 11-01-2014 alle 02:23 PM
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
http://www.contagiriblog.com/sticchi...he-40-anni-in/ Leggete pure qui a commentate voi i vaneggiamenti di uno che dovrebbe essere dalla parte degli automobilisti, e noi dovremmo dargli i soldi con le nostre tessere ACI
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
Purtroppo servirebbe che qualcuno con conti alla mano, facesse capire a questi strozzi che se resta tutto così, continueranno a beccarsi i soldi delle revisioni, i soldi dei ricarichi sulla benzina non usata da queste macchine (cifre impressionanti visto il gravare di tasse assurde), i soldi delle manutenzioni e quelli derivanti dell'indotto, che se sommati, sono sicuramente molti ma molti di più di quello che sperano di prendere dal bollo, senza contare che poi buona parte verrebbe radiato o demolito...
Ma un cazzone di ragioniere in questo governo di emerito teste di cazzo possibile che non ci sia?
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ma come? Dice che le iscrizioni sono aumentate per via dell'ottimo lavoro svolto dal club come per il caso dei raduni?
Dice che le macchine iscritte sono state valutate una ad una da esperti?
Ma cosa dice? Si arrampica sugli specchi. Ripeto: se le iscrizioni nell' ultimo anno soltanto sono state di 220000 unita' e' proprio perche' sono state certificate auto di tutti i tipi spinte dalla crisi economica. Se l'asi avesse posto delle restrizioni oggi i problemi non ci sarebbero.