Che bello vivere in una città che ti permette di usare una macchina cosi per tutti i giorni.....qui è impossibile..... ti invidio claudio!!!!
.....eccola di nuovo![teal]
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Che bello vivere in una città che ti permette di usare una macchina cosi per tutti i giorni.....qui è impossibile..... ti invidio claudio!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
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Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
E' molto bello, si, hai ragione!
Poi c'è un fatto, che stò piano piano scoprendo, quando passi con una macchina così, tutti si girano a guardarla e soprattutto, SORRIDONO, cosa rara al giorno d'oggi.
Le facce della gente, appaiono serene, alcune forse incredule o meglio allibite, nel vedere un transatlantico così, destreggiarsi meglio di una Panda, nel traffico urbano!
Tutti puntano il dito, i ragazzini rimangono con la bocca aperta!
Così pure le persone anziane, che forse, in questo modo, ritornano indietro nel tempo, alla loro giovinezza!
Dai, sono contento di girarci, così facendo accendo sentimenti che si stanno perdendo.
Gli unici rompiballe, sono quelli che puntualmente ti chiedono la cilindrata, quanto consuma e se è.........UN DIESEL!!!!!
Evvai Claudione!!!! Ce l'hai fatta ad immatricolarla finalmente!!!
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2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Claudio..... la teste Victor Jr. sono un po' estreme e non danno buoni risultati.... a meno che tu non voglia far girare il tuo V8 oltre i 7000 RPM.... meglio le Performer!
Inoltre i vantaggi di flusso all'aspirazione sono sensibili solo oltre un'alzata di 0.60".... che puoi raggiungere e superare solo con i Roller-Hydraulic..... con un minimo di affidabilità e di guidabilità!
Opinione mia....!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
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...avevo visto su un sito Americano, un tizio, che aveva preparato la sua, mettendo le World e diceva che andava bene, poi effettivamente non ho preso in considerazione nulla, era un'idea!
...scusa, ma tu intendi le Edelbrock Victor Jr., quelle con 210 cc, che darebbero la potenza agli alti regimi???
Meglio allora quali performer???
Io avevo visto anche le World Windsor jr. da 180 cc!
Claudio, questo è il vero spirito all'american life.
Anch'io quando arriverà il mio grand vagoneer lo userò tutti i giorni con la Family a bordo..........è come vivere nel presente in una nicchia del passato!!!!!!!!!!!
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VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
grande mopar!!!!!Citazione:Messaggio inserito da mopar
Un 427 e un 4 marce top loader monterebbero senza grosse modifiche....risolve resti il problema del rumore...
comunque bella cowmiles!!!! bravo!!!!
Claudio... le Performer e le Performer RPM sono identiche!
Stessi 170 cc di intake...
Stessi 60 cc. di exhaust...
Stesse molle e stesse valvole (1.90" oppure 2.02")
Io le consiglio sempre....le ho avute prima sul 350 e poi sul 383 e danno ottimi risultati!
Sia Lollo che Alain che Vette84 hanno le Performer RPM (per gli Chevy, ovvio...)..... che inoltre hanno un eccellente rapporto prezzo/prestazioni!
Purtroppo credo che i pistoni di serie non accettino le valvole da 2.02"..... causa i valve-relief troppo piccoli!
ciao!
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