Nulla da fare. Nemmeno dopo averla pagata riesco ad entrare in possesso di questa m di macchina. Sono veramente stufo di essere preso per il c...!!!
Come ho già scritto in passato guardando da mesi i filmati su YouTube e abbastanza evidente che mentre le prime tre marce sono ben rapportate dalla terza alla quarta il salto di giri è veramente alto (penso intorno ai1500 o giù di lì) e francamente è una cosa abbastanza fastidiosa che pregiudica un po' la guida e su un auto con velleità di sportiva questo non va bene. Sulle altre marce non saprei dire. Considerando la settima una marcia di "riposo" avrebbero potuto utilizzare una rapportatura differente e più consona alle abitudini europee con salti di giri intorno ai 600 o 700
Ni mular...mai mollare
500 Abarth preparazione 220 CV
500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino
Corvette C7 Stingray Z51
Nulla da fare. Nemmeno dopo averla pagata riesco ad entrare in possesso di questa m di macchina. Sono veramente stufo di essere preso per il c...!!!
Ni mular...mai mollare
500 Abarth preparazione 220 CV
500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino
Corvette C7 Stingray Z51
E che ne so, ogni volta che sento il concessionario spunta una versione diversa. Doveva essere consegnata il 28 e invece nulla, forse oggi forse domani forse la immatricola subito forse no, eccheccazzo non mi sembra un comportamento professionale. Cosi' non va assolutamente bene, mi spiace.
Oggi lo richiamo e sentiamo che storia mi tira fuori. Magari mi dice che la bisarca ha avuto unincidente e la mia macchina è sparsa sull'autostrada To Mi. (con il culo che ho io......)
Ultima modifica di freezar; 10-30-2014 alle 08:29 AM
Ni mular...mai mollare
500 Abarth preparazione 220 CV
500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino
Corvette C7 Stingray Z51
la storia infinita... poi gli ultimi giorni di attesa non sembrano passare. Ti capisco, e' una sensazione che conosco!
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
Io una gita a sorpresa la farei...... senza telefonare !
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Faccio una gita per sentirmi rispondere le stesse cose al telefono? no grazie. Comunque ultima news consegna prevista martedi' pomeriggio quando il Sig. Riccardo rientra dal viaggio negli States. E con questo chiudo. Grazie per avermi sopportato.
Ni mular...mai mollare
500 Abarth preparazione 220 CV
500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino
Corvette C7 Stingray Z51
io ho due ansie..una per me e una per te....
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
E che fa sto Riccardo..... te la porta lui dall' America la macchina ??
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t