Pagina 10 di 53 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 528

Discussione: storiche...o ex storiche

  1. #91

    Tranquilli ragazzi restano le over trenta...se vi serve una C4 85...chiamate pure.......no scherzo dai...ops
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #92
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Tranquilli ragazzi restano le over trenta...se vi serve una C4 85...chiamate pure.......no scherzo dai...ops
    Eeeeh ridi ridi....un anno di bollo te lo paghi anche tu
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  3. #93
    ipotesi: concessionario "amico" si prende nel registro di carico una 88.Bollo sospeso.Nel 2018 un amico si compra, per voi, la vostra 30 ennale e subito dopo voi fate un passaggio di prorpieta'ridotto (250 euro) e vi reintestate la macchina....
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #94
    Quanti problemi che vi fate...... basta che non paghi nessuno.
    Ah ma dimenticavo: Qualche Italiano Coglione che PAGA ci sarà sempre!

  5. #95
    Ma di quali cifre parliamo? Penso che il problema riguardi, più che altro, gli zr1 che hanno cavallerie importanti.
    Le c3 sono salve, le c4 non hanno troppi cavalli, ma li hanno, il vero problema sarà per le c5 che diventeranno carne da macello.

  6. #96
    Oddio, 179 kw in euro 0 o 1 non sono proprio bruscolini per l appassionato con reddito similimpiegatizio
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  7. #97
    Ho dato un' occhiata, dovrebbe essere sui 655.00 euro.
    Non sono pochi, ma cosa vogliamo fare? Saranno da destinare al costo della passione per ancora qualche anno....
    Il vero pRoblema credo che sarà la rivendibilita' dell'auto. Chi se ne vorrà disfare troverà solo l'estero come sbocco.

  8. #98
    http://www.guidafisco.it/bollo-auto-...-storiche-1190

    secondo me cari amici beccheremo la solita batosta...altro che superbollo...se calcolano la cilindrata si chiude baracca...
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #99
    Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Oddio, 179 kw in euro 0 o 1 non sono proprio bruscolini per l appassionato con reddito similimpiegatizio
    Infatti, se avessi ancora la macchina tornerei a pagare 840 euro l'anno!!!
    Però la norma relativa al superbollo sembra non essere stata modificata, quindi al 20° anno della macchina dovrebbe sparire.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  10. #100
    Comunque il discorso e' che questo manipolo di imbecilli e poco lungimiranti non sanno più dove mettere le mani e, pur di metterle dappertutto, continuano a fare dei grandi errori sia economici che sociali. E' chiaro che le auto non sono tollerate dai nostri governanti. Molto meglio possedere un natante che un auto potente. Purtroppo e' bene che c'e ne facciamo una ragione.
    poco prima dell'avvento del super bollo avevo preso una 997 s a prezzo di affare e dopo poco mi sono ritrovato un bollo da 2500 euro per una macchina che ne valeva trentamila. Risultato: svenduta in Estonia. Temo che sarà la fine di molte corvette.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •