Personalmente non ne conosco nessuna ma come consiglio generale ti direi di orientarti su quelle col vetro piatto (68-77)
Salve a tutti,
sono nuovo su questo forum.
Sto cercando una Corvette C3, che sia in buon stato (almeno meccanicamente e senza rugine), vi chiedo se mi potete aiutare preche non ho mai poseduto una Corvette.
Le macchine che mi piaciono sono quste (ho cercato piu in zona nord-est):
http://www.subito.it/auto/chevrolet-...-101516735.htm
http://www.autoscout24.it/Details.as...095&asrc=st|as
http://www.autoscout24.it/Details.as...314&asrc=st|as
http://www.autoscout24.it/Details.as...202&asrc=st|as
Se per caso ce sul forum anche qualche proprietario di queste macchine, mi piacerebbe scambiare qualche parola con lui.
Personalmente non ne conosco nessuna ma come consiglio generale ti direi di orientarti su quelle col vetro piatto (68-77)
Benvenuto !
Io invece ti consiglio di orientarti....... su quelle che più ti piacciono, indipendentemente dall'anno di costruzione.
Piuttosto ne ha viste un po' dal vivo ??
Fallo..... frequenta qualche raduno/ritrovo e parla con i corvettisti..... fatti un'idea dei pro e dei contro dei vari modelli..... e dopo che avrai le idee chiare (se gia non le hai....) comincia la ricerca.
DI dove sei ??
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
P.S.
La prima è la macchina di Uscar, è un membro del Forum anche se partecipa poco.
Quella la conosco, e Luca è una bravissima persona (anche se abbastanza diretto..... basta leggere l'annuncio...). Lui di macchine ne capisce edi motori anche.... quindi sa perfettamente cosa sta vendendo.
Se lo vuoi chiamare, secondo me te la fa provare e ti dice come stanno le cose sul serio.
Sicuramente anche le altre sono ottime macchine, con qualche cosettina de rivedere, ma sembrano generalmente valide.
La ruggine nelle Corvette devi cercarla nel telaio..... la carrozzeria è di fibra di vetro.
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Grazie!
Si mi piaciono tutte sia vetro piatto che quello grande.
Di quelle nominate mi piace di piu quella del anno 1973. Pero vorei trovare uno sul forum che magari vende che cosi e piu sicuro che non ti fregano non si sa mai.
Si l'ho provata una e mi piace molto
Sono vicino a Gorizia.
Si si ha scritto un testo che uno ha paura di chiamarlo hehehe...
Ciao, la 73 nera di Bologna interessa anche a me, ho contattato il venditore, un ragazzo simpatico e risulta:
- da targare (pratica in essere)
- non matching
- perde olio
- tutti i cuscinetti delle sospensioni da cambiare
- sterzo da sistemare
- vernice non perfetta (riverniciata era bianca, ma sotto c'è anche del blu)
- tachimetro fuori uso
- luci interne non funzionano.
Tutto sommato vale una visita (sono anche io di Bo), però forse non a quel prezzo, considerando che questo è quanto ha dichiarato, poi chissà...
Vi terrò informati.
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Grazie mille per info, molto utile!
Corvette C3 M.Y. 71 made Aug 1970 L48 aut 270 HP | Chevrolet Captiva 2.0 16V VCDI LTX AWD aut | Yamaha R1 M.Y. 2004 prep. SBK soppalcata | Yamaha TTR 600 prep. supermotard | Aprilia SR 50 M.Y. 93 prep. | Vespa 50 m.y. 1965
Intanto benvenuto tra noi![]()
Come giustamente ti hanno detto, devi vederne un po' così da capire quella che più ti piace, o che meglio si addio all'utilizzo che ne vorrai fare.
Sono molto diverse le une dalle altre, diverse in tutto, consumi, prestazioni, guidabilita' e confortevole, quindi prima definisci quello che più ti piace, prima saprai su che anno orientarti.
Personalmente il 73 è l'unico anno che non prenderei, visto che è un mix tra Chrome bumper e le successive, ma questo è un parere personale![]()
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker