l'ultima mail che ho è di ieri e mi comunicavano che appena gli arrivava in concessionaria mi avrebbero mandato le foto
Ni mular...mai mollare
500 Abarth preparazione 220 CV
500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino
Corvette C7 Stingray Z51
l'ultima mail che ho è di ieri e mi comunicavano che appena gli arrivava in concessionaria mi avrebbero mandato le foto
Se va avanti di questo passo quando ti manderà le foto sarà auto storica e dovrai iscriverla all'ASI.
Ieri per curiosità sono andato fino a Rivalta e in tangenziale come nei pressi dello stabilimento ho perso il conto delle bisarche cariche di auto Fiat 500L , Alfa Romeo e Maserati che ho incrociato. Ma delle nostre neanche l'ombra.
Ni mular...mai mollare
Corvette C7 Stingray Z51
Capisco perfettamente che sia un disagio e forse anche un fastidio ricevere continue telefonate e mail da clienti ansiosi ma ci fosse una previsione certa almeno uno si mette l'animo in pace. Mah, che storia.
Ni mular...mai mollare
Corvette C7 Stingray Z51
Mi ha scritto cavauto, è arrivata! Domani mi manda la foto!
ti manda le foto ??? perché te la sei dimenticata o arriva in colori a sorpresa ?
voglio vedere coi miei occhi ahahhahaha
Bene, la mia dovrebbe arrivare agli inizi della prossima settimana. Quindi non vai a vederla di persona? Non so se fare anche io cosi', sai fidarsi e bene ma....
Ni mular...mai mollare
Corvette C7 Stingray Z51
beh allora postatele ste foto , mai visto una discussione così lunga senza vedere nulla e a parlare solo di aspettare......
Si, tra l'altro mi sono accorto solo ora di aver postato completamente off topic per cui chiederei all'amministratore di spostare i thread non inerenti in altra sezione dedicata.
Ni mular...mai mollare
Corvette C7 Stingray Z51