emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
Belle foto! Complimenti per i sedili originali, mi sembra molto originale come auto, non l hanno pasticciata negli anni!!
ci saranno sicuramente un po' di lavoretti da fare per metterla in sicurezza (ammortizzatori, freni, controllare impianto elettrico ecc..).
bravo e complimenti ancora! Mi fai una foto della targhetta rivettata vicino alla portiera sinistra? Grazie!
a proposito il motore è matching?
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Ciao Elisa, grazie per i complimenti! L 'auto ha già "subito" i primi interventi che hai elencato: gli ammortizzatori sono stati messi nuovi, i freni revisionati ( pinze revisionate e sostituzione tubazioni flessibili), l'impianto elettrico è stato rivisto ma non del tutto ( funziona tutto quanto necessario alla circolazione , ma altre cose no, tipo la luce interna ad esempio... da rivedere sicuramente), inoltre come si nota dalle foto le gomme sono nuove ( le ho fatte sostituire in USA), i center cup e gli anelli dei cerchi li ho in scatola nuovi , il serbatoio è nuovo ( come si vede in foto), l'idle arm è nuovo, idem il carburatore... gli interni sono originali e molto meglio di come me li aspettavo ( apparte la moquette che è da sostituire , il resto dovrebbe tornare come nuovo con un intervento conservativo), lòa vernice come le guarnizioni porte e t-top vanno rifatte... L'autoradio è originale e perfettamente funzionante ( questo proprio non me l'aspettavo!), funzionano anche gli altoparlanti. Domani la farò vedere ad un meccanico restauratore che si occupa di auto USA e programmero gli interventi da fare... probabilmente non farò un frame off sia perchè non mi pare necessario ( ma aspetto il parere dell'esperto) sia per i tempi molto dilatati che ne conseguono. Ecco la trim tag:
Dalla comparazione tra il pad number con il vin risulterebbe che il motore è matching! per avere la certezza devo cercare di fare una foto al date casting e dell'ID casting da confrontare con il pad e trim+ vin ... Diciamo che molto probabilmente è matching ma la certezza la avrò solo dopo aver fatto tal confronto.
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
Adesso che la vedo ti rinnovo i complimenti. L' accostamento cromatico tra interno ed esterno è veramente uno dei più belli e le condizioni generali sembrano più che buone.
Il telaio,visto così,porta solo i.classici segni del tempo senza però lesioni come delle volte si vede.
Non credo che sia un auto da frame off (a me pruderebbero comunque le mano perché sono un.patito del tutto portato a nuovo) anche se di interventi per renderla più bella e affascinant
e ce ne sono.
Ma il risultato sarà comunque molto bello considerando la buona base di partenza.
Complimenti!
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
mi aggiungo ai complimenti...davver o BELLISSIMA!![]()
cazzarola costruita in dicembre !!! che tardoni , di solito con l'estate finiva la produzione, e a settembre si fa la nuova ! ecco perchè le 70 sono così rare , gli scioperi sono sempre stati una rovina , chissà che casino tra casting date e VIN e sedili , cristalli e tutto il resto ......