heheheheh mi piace stò Temugin!!! Porrca trroia!!!!!!
I michelin non potevano correre perchè sono degli ASINI. Quando prepari un mondiale e sei una delle più grandi case produttrici di pneumatici, semplicemente non puoi permetterti di non poter correre. Ci fosse andato il mio gommista e avesse detto "Ragà, ho fatto di tutto ma non me la sento..", gli avremmo dato una pacca sulla spalla dicendogli che vabbèh almeno ci aveva provato... Ma stiamo parlando della MICHELIN! Non è che la FIA si è inventato un circuito dall'oggi al domani! Lo sapevano che dovevano correre li'!!!! Ma non scherziamo. Oltretutto credo che si siano giocati un buon 10% di vendite per l'anno prossimo, e ben gli sta!
heheheheh mi piace stò Temugin!!! Porrca trroia!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
BASTA ABBANDONO IL POST ALTRIMENTI DEVO ALZARE LE MANI SU QULCUNO[B)][B)][B)][B)]![]()
FANCULO I MICHELINNNNNNNNNNNNN NNNNNNN !!!!!!!!!!!! AHHAHAHAHAHHAHAHAAHH A
OFFFF TOPICCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCC![]()
Concordo con temugin e aggiungo che tutte le caXXate a cui stiamo assistendo quest'anno (vedi anche le altre gomme distrutte) sono figlie della rigidità dei regolamenti voluta per dare (in teoria) maggior spettacolo a scapito della squadra che ha dominato le passate stagioni
Amen
Come fece Totò aggiungere a piacimento: ,,,,.,.,;;;.
Alla fine chi ci ha rimesso sono quei poveri pirla sugli spalti!! che hanno saputo della "maialata" solo alla partenza!...ma.. e se il problema fosse stato della Bridgestone? pensate che ne avrebbe fregato qualcosa a qualcuno?...penso proprio di no'!!!!![}][}
][}
]
Grande Mirko finalmente una persona che vede come sono le cose!!!!![8D][8D]
Mi sa mi sa che quei geniacci della Michelin hanno esagerato con la voglia di strafare. Pur di non perdere han fatto come quello che per non dare la soddisfazione di farsi trombare s'è tagliato l'ucc....
(le signore mi perdoneranno).
Emi cosa ha cambiato Montoya? E' arrivato in F1 alla Williams (che gia andava), è passato alla MLaren che va (con Raikkonen), Schumy ha iniziato con una vettura di secondo livello e dato che ci sapeva fare lo hanno portato in Benetton (ricordi) quindi è passato alla Ferrari (che non andava moltissimo) ed è arrivato secondo.
Montoya se è come dici tu perche non è andato alla BAR o alla Toyota (come Ralf, Trulli) e dimostrava tutto il suo valore?
Praticamente quando Montoya farà una cosa alla Valentino e non alla Biaggi (anche se ne sono tifoso) allora potrai dire che è superiore.
P.S. Se non vado errato nel periodo in cui Montoya a gareggiato insieme a Ralf ha vinto + gran premi l'ultimo.
Ciaooooo