è stata una gravidanza travagliata
L'ho sentito telefonicamente oggi. A me ha detto la settimana prossima non specificando il giorno. Comunque per averla passerà un altra ulteriore settimana per l'immatricolazione. E saranno passati esattamente nove mesi
Ni mular...mai mollare
500 Abarth preparazione 220 CV
500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino
Corvette C7 Stingray Z51
è stata una gravidanza travagliata
Mai più un affare cosi'! Quando arriverà sarà già praticamente superata.
Ni mular...mai mollare
Corvette C7 Stingray Z51
tanto se ordinavi la 2015 ti sarebbe arrivata con la stessa attesa.. quando si ordina qualcosa di molto richiesto è inevitabile... che poi, superata per due aggiornamenti idioti mi pare eccessivo.. sono più contento che la mia 2014 non abbia i richiami che ha la 2015...
meno polemica e più godimento.. che ci siamo quasi!
Ultima modifica di Cosmy88; 10-10-2014 alle 08:14 PM
prova a chiederGLI se sanno per quale motivo in Germania girano Corvette C7 ufficiali da maggio ??? senza polemizzare solo per curiosità
Certo, l'ho chiesto direttamente al Concessionario.La risposta (ufficiosa) è stata che ci sono stati problemi ed incomprensioni con il contatto Europeo per l'importazione in Italia. E comunque in tutta Europa l'auto è già venduta dalla scorsa primavera (marzo). Non è certo colpa nostra se ci considerano un paese da terzo mondo come non è colpa nostra se la GM di Roma impiega un mese per emettere 11 fatture. Comunque tutto questo oramai è superato, ancora pochi giorni e avremo il tanto agognato giocattolo nuovo.
Ni mular...mai mollare
Corvette C7 Stingray Z51
"L'Italia è un Pasese del Terzo Mondo !"
Questa è la classica risposta che viene data quando le domande sono scomode............. peccato che l'Italia sia fatta dagli Italiani !!!
Questa trafila è esattamente il motivo per cui io MAI ho comprato un mezzo ordinandolo.... ma sempre e solo sul "pronta consegna".... sarei diventato matto fossi stato in te !!!!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
beh, nel mio caso i mesi preventivati di attesa erano 6, sono diventati 7.. ma non me la sento di lamentarmi
Il problema non sono i 6 o i 7 mesi, il problema è che gli altri stati le avevano disponibili... La tua nonostante sia nuova è quasi già "vecchia"
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker