Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Vetri oscurati...parte secona

  1. #51

    La z06 su auto ha registrato 4 netti. LS3 4.4 LS2 4.9

    Tutto sta al pattinamento iniziale infatti è una prova che non faccio mai.
    Mi limito a fare 100-200km/h dove stacco sulla mia gli 8s circa senza problemi (registrati da obd di bordo quindi velocita al pari del gps, il tachinetro segna piu alto della obd).
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #52
    se vi riferite a questa macan s diesel dati estrapolati dal sito porsche:



    Motore
    PDK
    Numero cilindri 6
    Cilindrata 2.967 cm³
    Potenza (DIN) 184 kW (250 CV)
    a giri/min 3.500 - 4.600 giri/min
    Coppia massima 580 Nm
    a giri/min 1.750 – 2.500 giri/min
    Prestazioni PDK
    Velocità massima 230 km/h
    Accelerazione 0-100 km/h 6,3 s
    Accelerazione intermedia (80-120 km/h) 4,5 s
    Consumi/Emissioni* PDK
    Ciclo urbano l/100 km 6,9 - 6,7
    Ciclo extraurbano l/100 km 5,9 - 5,7
    Ciclo combinato l/100 km 6,3 - 6,1
    Emissioni di CO2 g/km 164 - 159
    Trasmissione PDK
    Cambio manuale -
    PDK 7 rapporti
    Carrozzeria PDK
    Lunghezza 4.681 mm
    Larghezza 1.923 mm
    Altezza 1.624 mm
    Passo 2.807 mm
    Coefficiente di resistenza aerodinamica (Cx) 0,35
    Peso a vuoto Norma DIN 1.880 kg

    la vedo difficile che riesca a stare davanti ad una c6 nei 400 m forse nei primi 100 considerando il 4x4 e il launch control e un non professionista nella c6
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  3. #53
    Corretto. Infatti il 5,8 sec. 0-100 certificato da Quattroruote ( invece del 6,3 sec) riguarda utilizzo di "launch control", una autentica manna per ottimizzare le accelerazioni. Fra l'altro una differenza cosi' alta di 0,5 sec. fra i due dati è sicuramente dovuta, in modalità normale,alla latenza iniziale fra il momento in cui si affonda l'acceleratore e quello in cui il gruppo motore-turbina recepisce. Latenza tipica degli euro 6. Invece, in modalità "launch control" il regime di partenza è quello di coppia massima e quindi con già il turbo parzialmente attivo. Almeno credo sia cosi'.
    C3 \"collector edition\" 82

  4. #54
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Corretto. Infatti il 5,8 sec. 0-100 certificato da Quattroruote ( invece del 6,3 sec) riguarda utilizzo di "launch control", una autentica manna per ottimizzare le accelerazioni. Fra l'altro una differenza cosi' alta di 0,5 sec. fra i due dati è sicuramente dovuta, in modalità normale,alla latenza iniziale fra il momento in cui si affonda l'acceleratore e quello in cui il gruppo motore-turbina recepisce. Latenza tipica degli euro 6. Invece, in modalità "launch control" il regime di partenza è quello di coppia massima e quindi con già il turbo parzialmente attivo. Almeno credo sia cosi'.
    Tutto vero, Henry... sta di fatto però che per partire tu hai bisogno sempre dell'aiutino... Ormai Tempus Fugit...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  5. #55
    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Tutto vero, Henry... sta di fatto però che per partire tu hai bisogno sempre dell'aiutino... Ormai Tempus Fugit...
    Allora, sfida globale!!!! Ne facciamo una pure a piedi, sui 100 e sui 10.000 metri. Come sai, corro a piedi da 40 anni, ho fiato per salire di corsa 10 piani in ospedale senza ansimare. Anche se, e qui ti do ragione, ho perso qualcosa nel "breve", ma è naturale : "tempus fugit", ma scappa pure per te e non mi pare che tu, di anni, ne abbia molti meno.
    C3 \"collector edition\" 82

  6. #56
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Allora, sfida globale!!!! Ne facciamo una pure a piedi, sui 100 e sui 10.000 metri. Come sai, corro a piedi da 40 anni, ho fiato per salire di corsa 10 piani in ospedale senza ansimare. Anche se, e qui ti do ragione, ho perso qualcosa nel "breve", ma è naturale : "tempus fugit", ma scappa pure per te e non mi pare che tu, di anni, ne abbia molti meno.
    Ti "lovvo"!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  7. #57
    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Ti "lovvo"!!!
    Ti "lovvo" anch'io!!!! Beh, a questo punto possiamo anche sposarci! Tanto va di moda, no?
    C3 \"collector edition\" 82

  8. #58
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Ti "lovvo" anch'io!!!! Beh, a questo punto possiamo anche sposarci! Tanto va di moda, no?
    Ahahahah, piano...lì sono ancora moooolto tradizionalista!! Comunque passo dalla tua dolce metà una di queste sere, se vuoi... Visto che mi sembra di capire che tu sia stanco...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  9. #59
    E passa pure! Non sono stanco, ma poco tradizionalista, di......ampie vedute....
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •