allucinante!
Credo tu possa segnalare l'annuncio come truffaldino al sito su cui si poggia. Anch'io avevo segnalato su autoscout alcuni annunci palesemente farlocchi ed erano spariti nel giro di un paio di giorni.
C3 \"collector edition\" 82
allucinante!
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
Altro problema e' l assurda facolta' concessa dalla legge italiana ai venditori gia' con sentenza di truffa passata in giudicato di poter continuare l' attivita' commerciale e quindi, potenzialmente, a delinquere....giusti zia vorrebbe, o meglio, dovrebbe volere,la radiazione immediata del commerciante che si macchi di tale colpa
Chrysler 300C SRT6 Touring
infatti
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Altro annuncio da prendere con le pinze:
http://www.autoscout24.it/Details.as...548&asrc=st|as
Ho chiamato un paio di giorni fa chiedendo se l'auto fosse sempre disponibile e mi ha risposto che si, l'auto era li dal concessionario ma che doveva essere ancora immatricolata e che lui, lavorando una media di 10 ore al giorno non aveva molto tempo da perdere, che se ero interessato all'auto avrei dovuto firmargli prima un contratto, versare una capparra e dopo sarei potuto salire sull'auto per provarla............ Allora ho chiesto a sto tizio che lavoro facesse e mi ha risposto che lui lavora cosi......... Ora mi chiedo, ma tutta sta gente che non ha mai visto una comunissima corvette e se ne ritrova una sotto il naso con la possibilita' di venderla possibile che si creda di avere una ferrari f40??????? Oppure, cosa ha realmente di grave questa corvette tanto da portare il titolare di un autoconcessianoria a comportarsi cosi?????
L annuncio non è più disponibile!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Su subito c'e' ancora, ma dopo questa segnalazione levera' anche quello......e poi mi chiedevo perche' Collector Edition???
http://www.subito.it/auto/chevrolet-...-103182241.htm
Ultima modifica di firebird71; 10-18-2014 alle 04:01 PM