img_10642.jpgNo, mi sa che, stanti cosi' le cose, non lo corono. Comprerò una macchina, questo è certo! Mi piacerebbe la C7, ma mi spieghi come cacchio farei a usarla come auto di tutti i giorni? E in ferie? E ogni volta che ho dietro mia mamma? Sempre o con la UP di Silvia, 4 porte, o con la mia (ex) Y regalata a mio figlio. La C3 è inutilizzabile nel quotidiano e rischio ( e sto rischiando) che mi inchiappettino con la storia delle "euro zero" che dal 1 ottobre non possono girare e la scusa che vado a un raduno non regge tutti i giorni! Dovrei comprarne 2, con una C7 da 75K euro+ costi di bollo e assicurazione ferma in garage 350 giorni all'anno per - si e no- 3.000 km/anno+ un'altra "tuttofare". Già pago 5 bolli e 5 assicurazioni ( c'è pure il 600 scooterone) : NO, comprerò una "tuttofare" decente, ma usabile sempre! Mi sono arrabattato il cervello per un mese e ho deciso che non avrò per ora una seconda Corvette : in questo senso hai ragione sull'invidia:diverti to:..... Non ne faccio questione di soldi, ma mi serve qualcosa da usare sempre. Andrò o sulla nuova Macan S, o sulla Ghibli, o sulla nuova X6, tutti "naftoni" con 4 portiere, un motore strepitoso e un "sound" decente. Mi resterà il mio vecchio V8 e, per quanto riguarda l'invidia, sono certo che si trasformerà in una sonora sghignazzata quando, affiancandoti ad un semaforo con una di quelle 3 robe che comprerò, ti brucerò come un cerino.
![]()
![]()
![]()